ITQF dice che Cisalfa è fra i migliori siti di e-commerce italiani

Data:

Settembre 2020. Cisalfa Sport è il retailer per eccellenza di abbigliamento e prodotti per lo sport e il tempo libero, sia offline sia online. L’azienda, leader in Italia nel suo settore, conta 147 punti vendita e oltre 2.800 persone. Il Gruppo è appena stato inserito tra i migliori e‐commerce italiani nella categoria di articoli sportivi con l’ottimo punteggio di 78,73 e una clientela sempre più soddisfatta del servizio offerto, affidabile, completo ed aggiornato.

La ricerca è stata condotta dall’Istituto tedesco qualità e finanza (Itqf) e dal suo media partner, La Repubblica-Affari&Finanza, che ha selezionato “I 500 Migliori

e-commerce d’Italia”.

La valutazione è avvenuta attraverso un sondaggio on line nel mese di maggio 2020 analizzando, fra i parametri, il grado di soddisfazione dei clienti e l’elevato traffico di utenti al mese (10.000 utenti/mese).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Consorzio DOC Delle Venezie al fianco di Re.N.Is.A. per promuovere la cultura del vino tra gli studenti.

Il 16 aprile si è tenuta a Roma, presso il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, la conferenza stampa “Progetto Impresa-Giovani-Futuro” organizzata da Consorzio DOC Delle Venezie e Re.N.Is.A. – Rete Nazionale Istituti Agrari. Un appuntamento voluto per presentare il protocollo d’intesa, siglato ufficialmente proprio a chiusura lavori, dal Consorzio e Re.N.Is.A. con l’obiettivo di valorizzare la cultura del vino promuovendone un consumo responsabile e moderato, favorire la conoscenza del Pinot Grigio DOC Delle Venezie tra gli studenti e supportare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro con un’attenzione particolare al settore vitivinicolo.

Report Dil Solutions: Dove cercare i recuperi nell’attività di Profit Recovery?

Tramite il supporto di DIL Solutions, società specializzata nell'analisi dei bilanci atta al miglioramento dei margini di profitto, scopriamo in quali processi si annidano le maggiori opportunità di recuperare risorse significative per lo sviluppo delle imprese.

MDD Wars, pizza surgelata: Aldi vs DPiù

A confronto due pizze margherita surgelate MDD: una di Aldi a marchio "Cucina" e l'altra di DPiù a marchio "F.lli Del Grano". Due prodotti diversi sebbene contino su ingredienti molto simili. Il nostro test tiene in considerazione confezione, etichetta, produttore, rapporto qualità/prezzo e sapore. La pagella è al fondo dell'articolo.

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.