Casino testa nel Monop/Place de la Madeleine-Parigi il pagamento Easy

Data:


Casino testa nel Monop/Place de la Madeleine-Parigi il pagamento Easy

Settembre 2017. Casino ha lanciato a Parigi l’APP Monop Easy. Per il momento è in test nel pdv di Place de la Madeleine, nella capitale. La superficie di vendita di questo Monop è ovviamente ridotta e il flusso dei clienti anche.
 
Il cliente può scannerizzare ogni prodotto con il suo mobile phone, attraverso la App Easy, e avendo sintonizzato la carta di credito nella stessa App può uscire senza passare in cassa tradizionale.
 
Sono esclusi dalla scannerizzazione i prodotti pronti per il consumo, quelli da riscaldare. Non è un rebus di poco conto.
 
Monoprix conta di estendere questo servizio in tutti i Monop e soprattutto nei Monop Daily.
 
L’azienda sostiene che attualmente il 75% degli scontrini viene battuto attraverso le casse tradizionali, il 25% dalle casse self service.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Report Dil Solutions: Dove cercare i recuperi nell’attività di Profit Recovery?

Tramite il supporto di DIL Solutions, società specializzata nell'analisi dei bilanci atta al miglioramento dei margini di profitto, scopriamo in quali processi si annidano le maggiori opportunità di recuperare risorse significative per lo sviluppo delle imprese.

MDD Wars, pizza surgelata: Aldi vs DPiù

A confronto due pizze margherita surgelate MDD: una di Aldi a marchio "Cucina" e l'altra di DPiù a marchio "F.lli Del Grano". Due prodotti diversi sebbene contino su ingredienti molto simili. Il nostro test tiene in considerazione confezione, etichetta, produttore, rapporto qualità/prezzo e sapore. La pagella è al fondo dell'articolo.

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.