Calzedonia: il personale è troppo assillante?

Data:

Calzedonia: il personale è troppo assillante?
 
Layout: Il punto di vendita di Calzedonia in c.so Buenos Aires a Milano, si trova nella via dello shopping per eccellenza di forte passaggio pedonale. Lo store si presenta con una vetrina e la porta d'ingresso, le dimensioni sono contenute; le cabine di prova sono tre provviste di ganci, ma non di piano d'appoggio. L'arredamento è semplice e lineare.
La cassa è in posizione centrale.
Voto: 1
 
Ergonomia: Gli spazi sono sufficienti considerata la metratura del punto di vendita.
Voto: 1
 
Vetrine: Gli articoli sono disposti sugli appendini lungo le pareti suddivisi per tipologia, vasta scelta di costumi da bagno intero a partire da 39€, confortevole il tessuto; bikini in tinta unita o in diversi colori e fantasie a partire da 20€, slip 15€; pareo e copri costume per una clientela giovane e non solo.
 
Uno scaffale è dedicato ai calzini, molto adatti per la stagione estiva gli invisible soks in molteplici versioni di colori e stampe in tessuto di cotone a partire da 2,95€ con l'omaggio di un paio  con l'acquisto di quattro.
Costumi da bagno e boxer sono contemplati in uno spazio per uomo e ragazzo in versione classica e fantasia con tasche laterali.
Voto: 2
 
Personale: Il personale è costituito da quattro commesse che si alternano all'occorrenza anche alla cassa; personale un po' assillante (tutte, a turno, si sono offerte di aiutarmi).
Voto: 1

Calzedonia – c.so Buenos Aires 23, Milano Visita effettuata il: 17 giugno ore: 18

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Consorzio DOC Delle Venezie al fianco di Re.N.Is.A. per promuovere la cultura del vino tra gli studenti.

Il 16 aprile si è tenuta a Roma, presso il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, la conferenza stampa “Progetto Impresa-Giovani-Futuro” organizzata da Consorzio DOC Delle Venezie e Re.N.Is.A. – Rete Nazionale Istituti Agrari. Un appuntamento voluto per presentare il protocollo d’intesa, siglato ufficialmente proprio a chiusura lavori, dal Consorzio e Re.N.Is.A. con l’obiettivo di valorizzare la cultura del vino promuovendone un consumo responsabile e moderato, favorire la conoscenza del Pinot Grigio DOC Delle Venezie tra gli studenti e supportare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro con un’attenzione particolare al settore vitivinicolo.

Report Dil Solutions: Dove cercare i recuperi nell’attività di Profit Recovery?

Tramite il supporto di DIL Solutions, società specializzata nell'analisi dei bilanci atta al miglioramento dei margini di profitto, scopriamo in quali processi si annidano le maggiori opportunità di recuperare risorse significative per lo sviluppo delle imprese.

MDD Wars, pizza surgelata: Aldi vs DPiù

A confronto due pizze margherita surgelate MDD: una di Aldi a marchio "Cucina" e l'altra di DPiù a marchio "F.lli Del Grano". Due prodotti diversi sebbene contino su ingredienti molto simili. Il nostro test tiene in considerazione confezione, etichetta, produttore, rapporto qualità/prezzo e sapore. La pagella è al fondo dell'articolo.

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.