Kway NY: il pdv doppio. Come la Kway

Data:


Kway NY: il pdv doppio. Come la Kway

Maggio 2014. Il flagship in Broadway-NY di Kway è doppio come il suo nuovo best seller.

Il progetto è identico al flagship di Camper.

Entrando (il negozio è lungo e stretto) non si vede la merce ma una lunga sequenza di quinte. Man mano che si prosegue le quinte si rilevano dei capaci contenitori, orizzontali e verticali, dei prodotti della casa. Fino ad arrivare sul fondo dove un doppio cerchio, due poltrone di plexiglass, uno degli elementi fisici e virtuali del brand, accolgono le persone.

È una sintesi di quel che può diventare un negozio che non ha a disposizione una grande superficie di vendita ma che vuole essere apprezzato e soprattutto funzionale per visual e stoccaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.

Erbert: la startup del food sano, tra nuove strategie digitali e servizi per le aziende

Erbert, startup milanese fondata nel 2020 da Enrico Capoferri, ha intrapreso un percorso di crescita e trasformazione nel settore food retail, focalizzandosi su alimentazione sana, sostenibilità e innovazione.