Bennet/GruppoVégé si allinea con Esselunga e porta al 15% lo sconto sui bonus del Governo

Data:

Aprile 2020. In linea con quanto disposto dal Presidente del Consiglio che indica lo stanziamento di fondi straordinari destinati ai Comuni da elargire sotto forma di buoni spesa e forniture alimentari, Bennet, unitamente alle altre insegne della grande distribuzione, ha identificando uno strumento concreto di aiuto al fine di sostenere il singolo e le famiglie in difficoltà in questo delicato periodo di emergenza.

L’insegna ha deciso di contribuire con un’ulteriore scontistica, 5% in più rispetto a quanto raccomandato dal Governo, portando al 15% lo sconto sul valore delle Gift – Card, carte regalo di differenti tagli, che potranno essere acquistate dalle amministrazioni comunali per essere distribuite ai cittadini in difficoltà secondo i criteri ritenuti più opportuni. Bennet si è già attivata tramite l’invio di una Newsletter informativa presso i diversi Comuni ubicati sul territorio dove sono siti i punti vendita fornendo tutte le informazioni necessarie all’acquisto delle carte regalo in modo da dare seguito immediato a questa operazione. Basterà scrivere a  carteregalo@bennet.com oppure chiamare il numero 031-475.486 per avere tutte le indicazioni.

Inoltre da oggi è attiva una landing page sul sito web che spiega l’operazione di aiuto ai Comuni tramite le carte regalo, in collaborazione con Amilon, primo brand a lanciare le gift card digitali in Europa. A breve i voucher si potranno acquistare direttamente sul sito www.bennet.com utilizzando lo sconto dedicato.

In questo contesto Bennet sottolinea l’importanza dell’agire in concerto, uniti, offrendo l’opportunità ai Comuni di incrementare sensibilmente il valore dei fondi ottenuti per essere ancora più capillari ed efficaci nel sostenere le esigenze alimentari dei cittadini bisognosi di aiuto. “In questo periodo di emergenza è fondamentale agire insieme per rassicurare i nostri clienti e le fasce della popolazione più deboli che affrontano difficoltà nel fare la spesa” afferma deciso l’AD di Bennet, Adriano De Zordi, e prosegue: “Cercheremo di garantire la massima flessibilità, andando incontro alle richieste di ogni singolo Comune”.

Allo stesso tempo Bennet garantisce l’assortimento e la convenienza che da sempre contraddistinguono i prodotti della catena, in modo particolare quelli coinvolti nell’ “emergenza COVID-19”. L’insegna continua ad operarsi attivamente su tutti i fronti, in grado di affrontare ogni esigenza e necessità, assicurando approvvigionamenti giornalieri e regolari.

Stiamo attraversando un momento di grande emergenza e il nostro ruolo è quello di tutelare tutti i nostri clienti, in modo particolare chi è stato maggiormente colpito da questa situazione, attraverso azioni mirate che possano coinvolgere i Comuni, le Istituzioni e le Associazioni. Collaborazione deve essere la parola d’ordine in questi mesi, trovando soluzioni rapide da mettere in pratica in tempi brevi”, conclude Adriano De Zordi, in prima linea con tutti i suoi 7.000 collaboratori sin dall’inizio dell’emergenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.