Come si comunica durante il Coronavirus: la lettera di Todis/Pac2000a-Conad ai clienti

Data:

Aprile 2020. A dispetto del #coronavirus elenchiamo nel sito di RetailWatch iniziative di marketing, in questo caso di comunicazione. Leggete cosa dice Todis.

Caro Cliente Todis,
le attuali restrizioni alla circolazione hanno generato un notevole aumento di traffico sui siti e-commerce di tutte le aziende, specie quelle del settore alimentare.

Un aumento così grande, così rapido ed inaspettato sta mettendo a dura prova la nostra capacità di mantenere un’alta qualità del servizio.
Considerate che da febbraio a marzo gli ordini on line sono cresciuti di oltre 11 volte.

Ci siamo attivati per il potenziamento dello stesso e contiamo di poter migliorare la nostra capacità di risposta già nei prossimi giorni.
Per il momento non possiamo che scusarci con tutti voi dei tempi di attesa e degli eventuali disservizi arrecati.

Vi ringraziamo della comprensione e cogliamo l’occasione per augurarvi una buona Pasqua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.