Continua la spesa aziendale Telecom-Coop

Data:


Continua la spesa aziendale Telecom-Coop

Giugno 2014. Telecom ha avviato lo scorso anno un esperimento interessante di spesa in remoto da ufficio attraverso una partnership con Coop che ha avuto da subito un buon successo.

Telecom Italia, infatti, ha lanciato in collaborazione con COOP – Unicoop Tirreno  “La tua spesa in sede”, un’iniziativa dedicata ai propri dipendenti volta a conciliare il lavoro con le esigenze familiari.
Nella prima fase, il servizio è stato disponibile nella sede Telecom Italia di via Pietro De Francisci, a Roma, con l’obiettivo di essere esteso a breve anche ad altre strutture aziendali presenti sul territorio nazionale.

È possibile ordinare la spesa collegandosi direttamente al sito www.e-coop.it/virtualShop, oppure utilizzare un telefonino dotato di tecnologia NFC con il quale possono essere selezionate le proposte presenti in appositi cartelloni presenti nella sede aziendale.

Il servizio offre un vasto assortimento di prodotti con la garanzia dello stesso livello di qualità, freschezza e prezzo del punto vendita. Una volta perfezionato l’ordine, un addetto Unicoop Tirreno prenderà i prodotti richiesti direttamente dagli scaffali dell’ipermercato COOP di Euroma 2, con la massima attenzione all’integrità delle confezioni, alla data di scadenza e alla preparazione delle buste. Saranno, infatti, separati i prodotti chimici dai prodotti alimentari e i prodotti freschi o surgelati saranno inseriti in imballi speciali.

La spesa è consegnata da un autoveicolo dotato di specifici scomparti per garantire il mantenimento della ‘catena del freddo’ fino al momento del ritiro, che potrà essere effettuato alla fine della giornata lavorativa presso l’ingresso della sede aziendale.

Il pagamento potrà essere effettuato on-line con Carta di Credito e l’importo verrà addebitato solo dopo l’effettiva consegna della spesa.

Per aderire a questa iniziativa sarà sufficiente iscriversi al servizio ‘La tua Spesa in sede’ con la mail aziendale, collegandosi alla sezione del sito dedicata ai colleghi del Gruppo Telecom Italia, e sperimentare in questo modo uno dei servizi più innovativi e avanzati in Italia.

Questa novità si inserisce nel più ampio progetto di People Caring di Telecom Italia il cui obiettivo principale è quello di favorire l’equilibrio tra vita quotidiana e lavoro dei dipendenti e rappresenta per Unicoop Tirreno l’avvio di un progetto pilota che prevede l’arrivo della spesa direttamente sui luoghi di lavoro, quale evoluzione del proprio servizio di e-commerce già avviato a Roma con consegna dei prodotti a domicilio per i residenti all’interno del Gra.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.