Gallerie Auchan vanno sul web

Data:

Gallerie Auchan vanno sul web

Aprile 2014. Dalle pagine Facebook al Concorso per la miglior campagna pubblicitaria Selfie, le Gallerie Auchan si presentano su diversi strumenti multimediali e offrono ai clienti e ai partner nuovi servizi, promozioni e attività per rendere più piacevole lo shopping nei 46 Centri Commerciali Auchan.

Pagine Facebook di tutte le gallerie, sito internet nuovo, virtual tour con Google Maps, l’App Gallerie Auchan tutta nuova e il concorso “Fai vedere chi sei” per tutti quelli che faranno il download dell’App Gallerie Auchan. 
Il 2014 di Gallerie Auchan si tinge di web e offrirà ai clienti e agli oltre 2 mila negozi che popolano i 46 Centri Commerciali Auchan diversi strumenti multimediali per informarsi, promuoversi e vincere buoni sconto per lo shopping in Galleria.

Da Febbraio sono on line le pagine Facebook di tutte le Gallerie con l’obiettivo di comunicare ai clienti in modo più diretto e interattivo, ma soprattutto di offrire ai negozi dei centri commerciali uno strumento in più attraverso cui farsi conoscere al grande pubblico.

Il nuovo sito Gallerie
Si continua in Aprile con il lancio del nuovo sito internet www.gallerieauchan.it che proporrà una nuova veste grafica, maggiori contenuti, un aggiornamento continuo su informazioni, news ed eventi nei diversi Centri Commerciali Auchan. Un sito che avrà il duplice obiettivo di fornire un servizio diretto per tutti i clienti, ed anche in questo caso ampio sarà lo spazio dedicato ai partner di Gallerie Auchan per la promozione della propria attività.

L’altra grande novità sarà il virtual tour che attraverso Google Maps sarà disponibile per tutti i Centri Commerciali Auchan. In questo modo i clienti potranno muoversi virtualmente dentro la Galleria con una visione a 360° di tutti gli ambienti e scoprire e vedere i negozi direttamente da casa.

Infine, per valorizzare il successo ottenuto dalla App Gallerie Auchan lanciata nel novembre del 2012 e che in questi primi due anni di vita ha contato oltre 50 mila installazioni, 5 mila promozioni pubblicate, 2 mila negozi coinvolti e quasi 3 mila volantini pubblicati, Gallerie Auchan rinnoverà la grafica dell’App e lancerà un concorso riservato a chi ha scaricato l’applicazione. I clienti saranno invitati a creare, scattandosi una foto, la propria campagna pubblicitaria in linea con quella ufficiale “Benvenuta persona speciale”. Le campagne Selfie più originali vinceranno buoni sconto per lo shopping nei negozi della galleria e negli ipermercati della Galleria Auchan preferita.

Scarica qui la brochure di come Gallerie Auchan fanno on line

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il ristorante IKEA perde colpi:Il caso Bari

Ad IKEA non è bastato rivoluzionare il mercato del mobile perché, come noto, è anche riuscita a cimentarsi con successo nel mondo della ristorazione. A Bari, però, notiamo uno spiacevole disservizio assolutamente evitabile.

Il Consorzio DOC Delle Venezie al fianco di Re.N.Is.A. per promuovere la cultura del vino tra gli studenti.

Il 16 aprile si è tenuta a Roma, presso il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, la conferenza stampa “Progetto Impresa-Giovani-Futuro” organizzata da Consorzio DOC Delle Venezie e Re.N.Is.A. – Rete Nazionale Istituti Agrari. Un appuntamento voluto per presentare il protocollo d’intesa, siglato ufficialmente proprio a chiusura lavori, dal Consorzio e Re.N.Is.A. con l’obiettivo di valorizzare la cultura del vino promuovendone un consumo responsabile e moderato, favorire la conoscenza del Pinot Grigio DOC Delle Venezie tra gli studenti e supportare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro con un’attenzione particolare al settore vitivinicolo.

Report Dil Solutions: Dove cercare i recuperi nell’attività di Profit Recovery?

Tramite il supporto di DIL Solutions, società specializzata nell'analisi dei bilanci atta al miglioramento dei margini di profitto, scopriamo in quali processi si annidano le maggiori opportunità di recuperare risorse significative per lo sviluppo delle imprese.

MDD Wars, pizza surgelata: Aldi vs DPiù

A confronto due pizze margherita surgelate MDD: una di Aldi a marchio "Cucina" e l'altra di DPiù a marchio "F.lli Del Grano". Due prodotti diversi sebbene contino su ingredienti molto simili. Il nostro test tiene in considerazione confezione, etichetta, produttore, rapporto qualità/prezzo e sapore. La pagella è al fondo dell'articolo.