Geox: e le toilette?

Data:

Geox: e le toilette?

Visita effettuata il 30 gennaio ore: 17,00
Layout:
il flagship di Geox sulla centralissima via Torino a Milano offre sconti su tutti i suoi prodotti, e l’annuncio è ben visibile sulla vetrina dove la porta d’entrata, malgrado il freddo di oggi rimane aperta.
La pavimentazione è chiara e gradevole ed invita il cliente a percorrere tutto il piano terreno dedicato all’abbigliamento femminile, tra scaffali dove le calzature sono scontate del 30 o anche 40 per cento, proseguendo oltre troviamo giacche e pantaloni sempre con promozione scontata.
Al primo piano c’è il reparto bambino e uomo con articoli scontati, in particolare  le calzature dei bimbi veramente conveniente con sconti del 50 per cento.
Voto: 3
 
Ergonomia:
Gli spazi sono ben disposti e armonici tra i vari scaffali lasciando ampio agio al cliente di curiosare e scegliere.
I prezzi sono ben visibili sui capi.
L’ambiente è molto luminoso e accogliente.
Il cartello indicativo dei piani  esposto al piano terra indica – 0 reparto donna, dunque scendo al piano inferiore, ma la commessa mi richiama dicendo che nel piano sottostante c’è il magazzino, faccio notare che per – 0 si suppone il piano sottostante, in effetti mi viene risposto il cartello è un po’ ambiguo ……..
Voto: 3
 
Ordine della merce:
Gli articoli sono ben disposti, anche se non manca qualche capo abbandonato e alla rinfusa, in attesa di essere sistemato. Gli articoli scontati sono contraddistinti da una targhetta che ne segnala la promozione.
Voto: 2

Competenza personale:
Le commesse sono competenti.
Voto: 3
 
Toilette:
Ahimè, alla richiesta della toilette mi è stato detto che non era agibile.
Voto: 0

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.