Giorgio Vismara dopo il lancio di Red Bull torna e propone Holy

Data:

Settembre 2019. Dice Vismara che il test in My Chef (Holy è stato venduto in abbinata con una borraccia di alluminio, 100 pezzi al giorno) è entusiasmante, sulle spiagge e in montagna le persone già lo amano. Per adesso il lancio ufficiale è per l’Horeca, ma subito dopo toccherà alla GDO. Se invitate Vismara sicuramente lo referenzierete.

Prima della scheda il nostro giudizio:

. esteticamente è un bel prodotto con la bottiglia in vetro e l’attuale etichetta,

. per rendere la bottiglia sostenibile sarà applicata una nuova etichetta a strappo,

. rompe lo schema della acque minerali additivate,

. il prezzo di 1,89 per 333 cl è interessante,

. forse bisognerà spiegare bene il posizionamento (benessere per tutti) e la funzionalità,

. la shelf life è sufficientemente lunga

Con Holy®  il ‘buono’ e il ‘sano’ vanno di pari passo. E il wellness non scende a compromessi.

Pochi zuccheri e poche calorie. Una bevanda naturale, senza aromi artificiali, coloranti, conservanti ed edulcoranti, ma ricca di vitamine e sali minerali. 100% alcool free e moderatamente gassata, adatta per ogni occasione.

È SEMPRE TEMPO PER GUSTARE UNA HOLY®

RELOAD: Succo di pompelmo rosa, mandarino e acerola con estratti vegetali… per ricaricare le tue giornate.

Un drink fresco e rigenerante. Un amico del corpo e dello spirito

  • (Ri)solleva l’umore (anche quando sei un po’ giù), sostenendo le prestazioni mentali e favorendo il normale metabolismo.
  • Rinvigorisce il fisico, riducendo stanchezza e affaticamento, anche dopo uno sforzo particolarmente intenso.
  • Aiuta il mantenimento di capelli e unghie e contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale

RESET:  Succhi di melagrana, mirtillo, limone e acerola con l’aggiunta di estratti vegetali… per aggiungere benessere alla tua quotidianità.

33 cl di puro gusto capaci di regalarti l’apporto nutritivo che cercavi.

  • Rigenera la mente, favorendo una normale funzione psicologica e facilitando l’assorbimento del ferro che infonde calma e sicurezza.
  • Offre stabilità al corpo, stimolando la formazione del collagene utile al corretto funzionamento dei vasi sanguigni e alla salute delle ossa, delle cartilagini, dei denti e della pelle. E in più, supporta il sistema immunitario
  • Rasserena lo spirito, regolando l’attività cardiaca.

Forse non tutti sanno che…

  • La melograna è davvero un ‘superfrutto’ con un elevato contenuto di micronutrienti essenziali per il nostro organismo. Possiede infatti un alto contenuto di fibra ed è particolarmente ricco di sali minerali e di vitamine. Vantaggi? Ha un’azione depurativa (elimina le tossine), disintossica il sangue e ha comprovate proprietà antistress. È inoltre un integratore perfetto per chi è a dieta: è infatti diuretico e molto saziante
  • Il succo del mirtillo è ricco di antiossidanti: per questo motivo si rivela un fedele alleato nella lotta contro i radicali liberi e quindi contro l’invecchiamento precoce della pelle. Un vero e proprio toccasana.
  • Il pompelmo rosa è particolarmente ricco di vitamine (soprattutto la C), contiene fibre e preziosi Sali minerali, come ad esempio il potassio. Non fa miracoli ma è certamente utile a chi vuole perdere qualche chilo.
  • Il mandarino nella medicina tradizionale cinese viene utilizzato per il trattamento di spasmi addominali e per risolvere i problemi digestivi. Dalla sua buccia viene estratto un olio essenziale molto popolare in aromaterapia. È davvero portentoso contro la cellulite.
  • L’acerola è una pianta che cresce spontanea in America centrale e meridionale. Il suo frutto (una piccola ciliegia rosso fuoco) è ricco di vitamine (A, B, C) e contiene numerosi minerali (ferro, calcio, fosforo, potassio e magnesio).
  • Il pompelmo rosa è particolarmente ricco di vitamine (soprattutto la C), contiene fibre e preziosi Sali minerali, come ad esempio il potassio. Non fa miracoli ma è certamente utile a chi vuole perdere qualche chilo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.

Erbert: la startup del food sano, tra nuove strategie digitali e servizi per le aziende

Erbert, startup milanese fondata nel 2020 da Enrico Capoferri, ha intrapreso un percorso di crescita e trasformazione nel settore food retail, focalizzandosi su alimentazione sana, sostenibilità e innovazione.

Il Viaggiator Goloso è inciampato?Tutti i difetti di un brand onnipresente.

Il Viaggiator Goloso non è un brand molto comparabile con quelli up market di insegne come Coop e Conad per via della strategia con la quale è stato utilizzato fino ad ora. In futuro, però, rischia di perdere la propria identità, falcidiato dai tempi che cambiano.