Kway NY: il pdv doppio. Come la Kway

Data:


Kway NY: il pdv doppio. Come la Kway

Maggio 2014. Il flagship in Broadway-NY di Kway è doppio come il suo nuovo best seller.

Il progetto è identico al flagship di Camper.

Entrando (il negozio è lungo e stretto) non si vede la merce ma una lunga sequenza di quinte. Man mano che si prosegue le quinte si rilevano dei capaci contenitori, orizzontali e verticali, dei prodotti della casa. Fino ad arrivare sul fondo dove un doppio cerchio, due poltrone di plexiglass, uno degli elementi fisici e virtuali del brand, accolgono le persone.

È una sintesi di quel che può diventare un negozio che non ha a disposizione una grande superficie di vendita ma che vuole essere apprezzato e soprattutto funzionale per visual e stoccaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.