Nutella da Selfdriges: per brand e personalizzare

Data:


Nutella da Selfdriges: per brand e personalizzare
 
Dicembre 2015. Ferrero ha affittato per i mesi di novembre e dicembre un corner, giusto all’ingresso del supermercato di Seldriges, per promuovere la personalizzazione dei vasetti di Nutella.
 
La location
Selfridges è uno dei maggiori department store della capitale britannica. È all’inizio di Oxford Street, il lungo viale dove si trovano quasi tutti i negozi di fascia medio alta e alta (ma non del lusso).
 
Il corner
È sulla destra dell’ingresso al market. Ben allestito e presidiato. I clienti possono scegliere da soli le modalità di personalizzazione dei diversi vasetti di Nutella, anche in versione natalizia, grazie ai tre tablet posizionati sul bancone. Il personale è comunque disponibile per suggerire o intervenire sulle operation.
 
Unico appunto sullo stendardo di appoggio al corner: sono stati cambiati i pantone del marchio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il ristorante IKEA perde colpi:Il caso Bari

Ad IKEA non è bastato rivoluzionare il mercato del mobile perché, come noto, è anche riuscita a cimentarsi con successo nel mondo della ristorazione. A Bari, però, notiamo uno spiacevole disservizio assolutamente evitabile.

Il Consorzio DOC Delle Venezie al fianco di Re.N.Is.A. per promuovere la cultura del vino tra gli studenti.

Il 16 aprile si è tenuta a Roma, presso il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, la conferenza stampa “Progetto Impresa-Giovani-Futuro” organizzata da Consorzio DOC Delle Venezie e Re.N.Is.A. – Rete Nazionale Istituti Agrari. Un appuntamento voluto per presentare il protocollo d’intesa, siglato ufficialmente proprio a chiusura lavori, dal Consorzio e Re.N.Is.A. con l’obiettivo di valorizzare la cultura del vino promuovendone un consumo responsabile e moderato, favorire la conoscenza del Pinot Grigio DOC Delle Venezie tra gli studenti e supportare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro con un’attenzione particolare al settore vitivinicolo.

Report Dil Solutions: Dove cercare i recuperi nell’attività di Profit Recovery?

Tramite il supporto di DIL Solutions, società specializzata nell'analisi dei bilanci atta al miglioramento dei margini di profitto, scopriamo in quali processi si annidano le maggiori opportunità di recuperare risorse significative per lo sviluppo delle imprese.

MDD Wars, pizza surgelata: Aldi vs DPiù

A confronto due pizze margherita surgelate MDD: una di Aldi a marchio "Cucina" e l'altra di DPiù a marchio "F.lli Del Grano". Due prodotti diversi sebbene contino su ingredienti molto simili. Il nostro test tiene in considerazione confezione, etichetta, produttore, rapporto qualità/prezzo e sapore. La pagella è al fondo dell'articolo.