Patagonia

Data:

Patagonia_Logo1-(1).jpg
Patagonia
Corso Garibaldi 127
Milano

Visita effettuata giovedi 21 luglio 2011, ore 10 e 30

Vetrine: una luce, sempre costretta, ma si può sbirciare sulle pareti, Voto 2
Layout: Adattato al palazzo residenziale che ospita il negozio, lungo e stretto, non è il massimo. Voto 3
Ergonomia: Spazi ottimali per guardare con calma, camerini spartani ma spaziosi. Voto 4
Gentilezza personale: davvero discreto, non ti pressa né per scegliere, né per acquistare, anche se c’è affollamento riescono a controllare la situazione: Voto 4
Competenza personale: esaurienti nelle spiegazioni su funzione d’uso e materiali, anche se, a volte i prodotti non sono direttamente di Patagonia: Voto 4
Ordine della merce: l’orario è favorevole, è mattina presto: Voto 4
Toilette: nc, ma in un negozio come questo sarebbe necessario metterle, visto il tempo che poi si passa a guardare e confrontare: Voto n.c.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.

Erbert: la startup del food sano, tra nuove strategie digitali e servizi per le aziende

Erbert, startup milanese fondata nel 2020 da Enrico Capoferri, ha intrapreso un percorso di crescita e trasformazione nel settore food retail, focalizzandosi su alimentazione sana, sostenibilità e innovazione.

Il Viaggiator Goloso è inciampato?Tutti i difetti di un brand onnipresente.

Il Viaggiator Goloso non è un brand molto comparabile con quelli up market di insegne come Coop e Conad per via della strategia con la quale è stato utilizzato fino ad ora. In futuro, però, rischia di perdere la propria identità, falcidiato dai tempi che cambiano.

Conoscere Costco, il gigante americano alla conquista dell’Europa

Costco non è un retailer come gli altri sotto tanti punti di vista. Analizziamo, nel dettaglio, la catena a stelle e strisce da 249.6 miliardi di vendite che ha aperto nel Vecchio Continente, dal Regno Unito alla Spagna.