Pensate a cambiare e allargare e ristrutturare il supermercato? Retail Modeling è a Euroshop

Data:

Febbraio 2020. Retail Modeling è una organizzazione industriale, commerciale, di progettazione ma soprattutto di persone, basata sul dinamico scambio di esperienze, idee e soluzioni per il retail. Nata nel 2014, Retail Modeling è specializzata nella progettazione e nella fornitura di soluzioni “tailor made” sia per l’arredamento che per le attrezzature, accessori e servizi richiesti dalla GDO.

Dal 16 al 20 febbraio l’azienda parteciperà con il suo stand a Euroshop (Dusseldorf), una delle fiere più importanti per il mondo del Retail.

“Per molte aziende italiane Euroshop è sicuramente l’evento principe. Per Retail Modeling rappresenta una vetrina fondamentale in cui far conoscere il nostro sapere fare ed esportarlo a livello internazionale”.

“Il mercato è in rapida evoluzione. Fenomeni come la vendita online stanno trasformando rapidamente le modalità di approccio all’acquisto di ognuno di noi. Tutti i brand di riferimento del settore stanno cercando nuove soluzioni per rendere il punto vendita più vicino all’esigenze della clientela. Per quanto ci riguarda, stiamo investendo moltissimo in innovazione e ricerca ma quello in cui quotidianamente cerchiamo proprio di migliorare è la fornitura di prodotti e servizi personalizzati. La nostra esperienza nel tailor made ci ha portati ad essere figure di riferimento nel mercato nazionale ed Euroshop è il posto migliore per farci conoscere nel mondo. Il nostro credo è: innovazione e senso pratico. Un prodotto o un’attrezzatura, infatti, non devono essere soltanto belli, ma anche fruibili e al giusto prezzo.

La ricerca in nuovi materiali ci ha portati a conoscere un “prodotto” estremamente interessante per le sue caratteristiche tecniche ed estetiche, ma ancora relativamente conosciuto nell’arredamento di interni (soprattutto in GDO): il sughero.

Ogni nuovo progetto non può non tenere conto dalla rivoluzione in atto espressa dall’economia circolare (innovazione, ecologia, riciclo, riuso) e, attraverso il sughero, esprimiamo le basi fondanti di questa nuova economia, che sono anche il cardine della nostra mission.”

“A Euroshop presenteremo inoltre il sistema di spesa Sky Land (il primo trolley al mondo che si alza e si abbassa con un semplice movimento) e la nuova gamma di piatti e vassoi con protezione antibatterica RMliving”

“Venite a visitarci al nostro stand 11A68, vi aspettiamo!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.