Tezenis-Milano, qualche problema con gli ambienti. E la toilette?

Data:

Tezenis-Milano, qualche problema con gli ambienti. E la toilette?

Layout: Il punto di vendita di Tezenis in corso Vittorio Emanuele si trova nel centro della città a due passi dal Duomo, posizione privilegiata per il forte passaggio pedonale; il flagship di intimo e homewear inaugurato nel settembre del 2015 è distribuito su due piani con una superficie di circa 800mq., le vetrine e la porta d'entrata si affacciano sul corso.
Gli arredi sono in tinta chiara, il piano meno uno è servito da due scale in metallo e dall'ascensore; le casse purtroppo, sono situate al piano meno uno, così pure l'area dei camerini molto accogliente, arredata con divani e con cabine a colori pastello  comode e complete di appoggio e appendini; è presente inoltre il personale dedicato all'assistenza della clientela. Tuttavia in quest'area, al momento della visita la temperatura risultava più bassa rispetto agli altri spazi dello store.
Voto: 2
 
Ergonomia: Gli spazi in generale sono ben distribuiti e percorribili tranne in alcuni punti dove la presenza di isole rendono più difficoltoso il percorso.
Voto: 1
 
Vetrine: Il piano terra è dedicato alla donna, gli articoli sono ben sistemati per settore, per colore e modello sugli appendini posizionati a terra e sulle pareti; promozione di tre capi di slep in buon cotone a 13€; felpe in ciniglia in versione di due colori a 19€. L'abbigliamento notte con pigiami a partire da 26€, canotte in cotone termico che, grazie al tipo di lavorazione interna garantisce una vestibilità calda e confortevole a 8,90€; sempre in cotone termico  sono presenti i leggings a 14,90€. Un ampio spazio lungo le pareti è dedicato alle calze e ai collants, notevole l'assortimento.
Le promozioni sono ampiamente pubblicizzate anche con schermi a ridosso delle casse al piano meno uno dedicato all'intimo uomo e bambino.
Buono il rapporto qualità/prezzo.
Discreta l'affluenza della clientela.
Voto: 2
 
Personale: Il personale che è costituito da elementi femminili impegnato nella sistemazione degli articoli è comunque disponibile.
Voto: 2
 
Toilette: Non è presente.
 
Tezenis – c.so Vittorio Emanuele, 24-28 Milano Visita effettuata il: 27 novembre ore: 18

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il ristorante IKEA perde colpi:Il caso Bari

Ad IKEA non è bastato rivoluzionare il mercato del mobile perché, come noto, è anche riuscita a cimentarsi con successo nel mondo della ristorazione. A Bari, però, notiamo uno spiacevole disservizio assolutamente evitabile.

Il Consorzio DOC Delle Venezie al fianco di Re.N.Is.A. per promuovere la cultura del vino tra gli studenti.

Il 16 aprile si è tenuta a Roma, presso il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, la conferenza stampa “Progetto Impresa-Giovani-Futuro” organizzata da Consorzio DOC Delle Venezie e Re.N.Is.A. – Rete Nazionale Istituti Agrari. Un appuntamento voluto per presentare il protocollo d’intesa, siglato ufficialmente proprio a chiusura lavori, dal Consorzio e Re.N.Is.A. con l’obiettivo di valorizzare la cultura del vino promuovendone un consumo responsabile e moderato, favorire la conoscenza del Pinot Grigio DOC Delle Venezie tra gli studenti e supportare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro con un’attenzione particolare al settore vitivinicolo.

Report Dil Solutions: Dove cercare i recuperi nell’attività di Profit Recovery?

Tramite il supporto di DIL Solutions, società specializzata nell'analisi dei bilanci atta al miglioramento dei margini di profitto, scopriamo in quali processi si annidano le maggiori opportunità di recuperare risorse significative per lo sviluppo delle imprese.

MDD Wars, pizza surgelata: Aldi vs DPiù

A confronto due pizze margherita surgelate MDD: una di Aldi a marchio "Cucina" e l'altra di DPiù a marchio "F.lli Del Grano". Due prodotti diversi sebbene contino su ingredienti molto simili. Il nostro test tiene in considerazione confezione, etichetta, produttore, rapporto qualità/prezzo e sapore. La pagella è al fondo dell'articolo.