1. Farinetti-Eataly: cambiare art. 1° Costituzione

Data:



1. Farinetti-Eataly: cambiare art. 1° Costituzione

Marzo 2014. Un Farinetti euforico, ironico e provocatore, ha inaugurato Eataly-Smeraldo a Milano. Il locale, unico nel suo genere, testimonia la volontà di fare tutti i negozi diversi l’uno dall’altro.

Intervistato da RetailWatch dichiara una sorta di Manifesto per i prossimi anni:

1.    “Chiederò scusa a Roberto Maroni, presidente della Lombardia, perché ho dichiarato che se avrebbe vinto la Lega alle scorse elezioni regionali avrei aperto anziché Eataly un gigantesco kebab”.

2.    Chiederemo di cambiare il 1° articolo Costituzione, che deve passare dal lavoro alle Bellezza, che ci salverà come paese

3.    Con Cino Tortorella-Mago Zurli chiederemo di abolire il 7° peccato capitale, quello della gola, sostituendolo con la Tristizia, per far questo bisogna coinvolgere Papa Francesco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Tiramisù: Starbucks vs Bar Atlantic di Esselunga

Recentemente, Starbucks ha introdotto un prodotto novità che può essere consumato in store oppure portato a casa: il tiramisù monoporzione. Lo abbiamo provato, paragonandolo a quello disponibile presso i Bar Atlantic di Esselunga.

Conad & le fenici del commercio: Il caso Capodrise.

Dove Carrefour anni fa ha chiuso un suo ipermercato, Conad ha aperto un super store molto frequentato, inserito in un contesto estremamente commerciale. Il problema, quindi, non è nella location ma nelle pratiche di gestione.

Il ristorante IKEA perde colpi:Il caso Bari

Ad IKEA non è bastato rivoluzionare il mercato del mobile perché, come noto, è anche riuscita a cimentarsi con successo nel mondo della ristorazione. A Bari, però, notiamo uno spiacevole disservizio assolutamente evitabile.

Il Consorzio DOC Delle Venezie al fianco di Re.N.Is.A. per promuovere la cultura del vino tra gli studenti.

Il 16 aprile si è tenuta a Roma, presso il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, la conferenza stampa “Progetto Impresa-Giovani-Futuro” organizzata da Consorzio DOC Delle Venezie e Re.N.Is.A. – Rete Nazionale Istituti Agrari. Un appuntamento voluto per presentare il protocollo d’intesa, siglato ufficialmente proprio a chiusura lavori, dal Consorzio e Re.N.Is.A. con l’obiettivo di valorizzare la cultura del vino promuovendone un consumo responsabile e moderato, favorire la conoscenza del Pinot Grigio DOC Delle Venezie tra gli studenti e supportare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro con un’attenzione particolare al settore vitivinicolo.