10 mio di euro di montepremi, fra cui 55 iPhone Xr al giorno: il Natale Esselunga

Data:

Dicembre 2018. Anche questo Natale Esselunga lancia un concorso da favola e fino al 31 dicembre è possibile tentare la fortuna facendo la spesa nei negozi Esselunga, nelle Profumerie EsserBella e sul sito www.esselunga.it: ogni 30 euro di spesa o 50 Punti Fragola in un unico scontrino i clienti riceveranno una cartolina “gioca e vinci”. Sulla cartolina sono presenti 6 riquadri da grattare: con 3 marchi identici si vince subito il premio corrispondente da ritirare in negozio.

Un milione di premi in palio veicolati da 20 milioni di cartoline per un montepremi del valore di 10.000.000 di euro. Tra i premi più ambiti 30.000 buoni spesa da 50 euro, 60.000 buoni spesa da 25 euro, 550.000 Monopoly edizione speciale Esselunga e tantissimi altri prodotti alimentari delle grandi marche.

Scansionando il codice a barre presente sulla cartolina attraverso l’App Esselunga è possibile, inoltre, concorrere alla vincita di 55 iPhone Xr al giorno.

L’acquisto di alcuni prodotti permette di triplicare i punti e accelerare la raccolta delle cartoline aumentando le possibilità di vincita.

Il concorso è accompagnato da uno spot curato dall’Agenzia Armando Testa ed è on air su tutti i principali canali tv, cinema, e in parallelo sul web, stampa e radio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Arcaplanet dice addio al colore nero?Il caso BariBlu

Il colore nero viene associato ad eleganza e prodotti premium ma, nel tempo, è stato abbandonato da molti retailer a favore di tonalità più luminose, maggiormente in grado di valorizzare le superfici commerciali. Analizziamo il caso Arcaplanet.

MDD Wars, Cotoletta di pollo surgelata: Dpiù vs Famila

Mettiamo a confronto le cotolette di pollo MDD acquistate da Famila (linea Selex) e da Dpiù (marchio Si fa Bontà). Si tratta di prodotti surgelati per i quali vengono valutati costo, packaging, ingredienti e sapore. Interessante notare come, seppure l'azienda produttrice sia la stessa per entrambi, le cotolette risultino diverse l'una dall'altra.

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!