Patagonia

Data:

Patagonia_Logo1-(1).jpg
Patagonia
Corso Garibaldi 127
Milano

Visita effettuata giovedi 21 luglio 2011, ore 10 e 30

Vetrine: una luce, sempre costretta, ma si può sbirciare sulle pareti, Voto 2
Layout: Adattato al palazzo residenziale che ospita il negozio, lungo e stretto, non è il massimo. Voto 3
Ergonomia: Spazi ottimali per guardare con calma, camerini spartani ma spaziosi. Voto 4
Gentilezza personale: davvero discreto, non ti pressa né per scegliere, né per acquistare, anche se c’è affollamento riescono a controllare la situazione: Voto 4
Competenza personale: esaurienti nelle spiegazioni su funzione d’uso e materiali, anche se, a volte i prodotti non sono direttamente di Patagonia: Voto 4
Ordine della merce: l’orario è favorevole, è mattina presto: Voto 4
Toilette: nc, ma in un negozio come questo sarebbe necessario metterle, visto il tempo che poi si passa a guardare e confrontare: Voto n.c.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Il Viaggiator Goloso è inciampato?Tutti i difetti di un brand onnipresente.

Il Viaggiator Goloso non è un brand molto comparabile con quelli up market di insegne come Coop e Conad per via della strategia con la quale è stato utilizzato fino ad ora. In futuro, però, rischia di perdere la propria identità, falcidiato dai tempi che cambiano.

Conoscere Costco, il gigante americano alla conquista dell’Europa

Costco non è un retailer come gli altri sotto tanti punti di vista. Analizziamo, nel dettaglio, la catena a stelle e strisce da 249.6 miliardi di vendite che ha aperto nel Vecchio Continente, dal Regno Unito alla Spagna.

MDD Wars, Panna spray: iN’s vs Tigros

La stagione delle merende fresche e veloci è iniziata. Abbiamo, quindi, deciso di confrontare due panne spray MDD, pensando a coppe di frutta e decorazioni per dolci. Protagonisti di oggi sono Tigros con la linea "Primia" e iN's con il brand "Buongiorno Natura". Apparentemente molto simili, tra ingredienti e resistenza i due prodotti analizzati si differenziano l'uno dall'altro. In fondo all'articolo, come sempre, trovate le nostre pagelle.

RGIS & l’arte di fare l’inventario

Fare bene l'inventario, tenendo sotto controllo le giacenze in modo puntuale, è un'operazione fondamentale per tutte le attività retail. RGIS, azienda leader nel settore a livello globale, ci illustra i segreti di un inventario perfetto.