OVS-Via Torino/Milano: più ordine e pulizia

Data:

OVS-Via Torino/Milano: più ordine e pulizia
 
. Il flagship store di OVS in via Torino a ridosso di piazza Duomo è stato riaperto a seguito della temporanea chiusura estiva, per un'importante ristrutturazione.
Le scale mobili sono state rese visibili e funzionali riproponendole nella parte centrale dello store, gli ascensori che collegano i due piani al piano terra sono ben segnalati. L'ambiente è maggiormente illuminato grazie ai numerosi faretti posizionati lungo i soffitti.
. L'area beauty al piano terra è stata modificata, gli articoli di make-up sono esposti in ordine sugli appositi ripiani, mentre i prodotti di igiene e cura della persona sono reperibili sui vari tavoli; una parte marginale a ridosso della parete è stata destinata agli accessori.
. All'arredo sono stati aggiunti ripiani in legno naturale e divanetti.
La scelta di aggiungere le piante sui diversi piani rende l'ambiente piacevole e rilassante.
I camerini di prova sono presenti su tutti e tre i piani, comodi, ben illuminati e confortevoli.
. Al primo piano l'area dell'abbigliamento per i bambini è stata modificata e suddivisa per fasce di età sia per i capi di abbigliamento che per l'intimo.
. Le casse sono rimaste al piano terra, dove nelle vicinanze sono state poste le cassette in legno su ripiani inclinati con gli articoli in promozione, i prezzi sono riportati sulle lavagnette.
. Un servizio molto gradito è il totem al piano terra per la ricarica del cellulare.
L'ambiente è sempre molto pulito grazie alla costante presenza del personale.
. Ai piani sono presenti i totem, che con scansione del codice a barre riportato sul cartellino del capo è possibile individuare la taglia.
 
. Anche la toilette è stata ristrutturata e nell'antibagno è presente il servizio di asciugatura delle mani, sia con l'apparecchio ad aria calda, che con la presenza dei dispenser di asciugamani in stoffa che garantiscono l'ordine e la pulizia nell'ambiente.

OVS – via Spadari 2, angolo via Torino – Milano Visita effettuata il: 25 settembre Ore: 17,30

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.