Come fare branding sulla facciata del palazzo della sede centrale: il caso Barclays

Data:

Maggio 2019. I palazzi e la loro conformazione a volte si prestano per fare attività di branding. È il caso della società finanziaria Barclays che nella sua sede centrale sulla 7° av a Manhattan, New York ha progettato questa installazione.

La facciata sulla 7° è lunga ca 70 mt e nonostante lampioni e cartelli e altri ostacoli visivi lo sviluppo dello story telling e delle informazioni fornite da questa installazione sono particolarmente interessanti per chi si occupa di branding.

Il filmato non rende giustizia a tutta la superficie occupata dall’installazione, visibile inceve nella fotografia. In particolare il passaggio dall’inverno con il logo della banca imbiancato alla primavera con la sua fontana di acqua è entusiasmate. Sono rappresentate in pratica le stagioni attraverso le quali Barclays si occupa dei cleinti in tutte le città e gli stati indicati nel filmato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.