Quando il centro commerciale cambia passo: il caso del Garden Resort ai Portali di Modena

Data:

Settembre 2019. E’ un autentico hotel a 5 stelle destinato alla cura delle piante domestiche che ha ravvivato l’estate dei modenesi e tutta la galleria; uno spazio green in cui gli utenti del centro commerciale hanno potuto affidare gratuitamente, ad esperti vivaisti, la cura delle proprie piante durante il periodo di assenza per vacanza.

Oltre all’innovativa formula di “plant sitting” (con la possibilità di monitorare a distanza la propria pianta attraverso app dedicata), il Garden Resort offre anche numerose attività laboratoriali e musicoterapia green.

 “Siamo orgogliosi che il centro commerciale I Portali abbia ottenuto anche questo importante riconoscimento, a testimonianza del fatto che le idee di valore riescono a varcare i confini e a confrontarsi con i grandi progetti internazionali” afferma orgogliosa Letizia Cantini, Chief Operating Officer di Svicom “Il Garden Resort rappresenta per Svicom un esempio concreto dei nuovi percorsi di valore che stiamo tracciando per i centri commerciali in gestione. Iniziative, servizi e contenuti che nascono dalla volontà di recuperare il ruolo centrale della persona nei processi di valorizzazione degli immobili commerciali, definendo così la nostra impronta specifica.”

Il Garden Resort ha vinto il Silver Award nella categoria Customer Service, nel corso della cerimonia degli ICSC SOLAL MARKETING AWARDS 2019

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.