L ’omnicanalità sarà anche difficile da attuare, ma OVS ce la sta mettendo tutta

Data:

Gennaio 2020. Per chi ama lo studio della customer journey seguire il caso di OVS soddisferà ogni esigenza, perché l’insegna di fast fashion (a proposito, non sarebbe meglio riformare questa definizione che fa a pugni con la sostenibilità?) si sta impegnando a fondo nello sviluppo della omnicanalità.

Le foto sono state riprese nel flagship di csoBaires a Milano, un negozio, dove tutto è curato.

Disegnano il percorso per adire al Digital Personal Shopper.

Visivamente è molto chiaro e per molti versi affascinante, proprio perché è spiegato nel negozio fisico. Avendolo provato più volte, risottolineo che il percorso è chiaro.

E poi il sacco del Digital Personal Shopper copre le barriere antitaccheggio, proprio brutte da vedere, soprattutto in un negozio di fashion.

Musica da ascoltare per questo articolo: Arnold Schonberg, Notte Trasfigurata, composizione per orchestra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Consorzio DOC Delle Venezie al fianco di Re.N.Is.A. per promuovere la cultura del vino tra gli studenti.

Il 16 aprile si è tenuta a Roma, presso il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, la conferenza stampa “Progetto Impresa-Giovani-Futuro” organizzata da Consorzio DOC Delle Venezie e Re.N.Is.A. – Rete Nazionale Istituti Agrari. Un appuntamento voluto per presentare il protocollo d’intesa, siglato ufficialmente proprio a chiusura lavori, dal Consorzio e Re.N.Is.A. con l’obiettivo di valorizzare la cultura del vino promuovendone un consumo responsabile e moderato, favorire la conoscenza del Pinot Grigio DOC Delle Venezie tra gli studenti e supportare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro con un’attenzione particolare al settore vitivinicolo.

Report Dil Solutions: Dove cercare i recuperi nell’attività di Profit Recovery?

Tramite il supporto di DIL Solutions, società specializzata nell'analisi dei bilanci atta al miglioramento dei margini di profitto, scopriamo in quali processi si annidano le maggiori opportunità di recuperare risorse significative per lo sviluppo delle imprese.

MDD Wars, pizza surgelata: Aldi vs DPiù

A confronto due pizze margherita surgelate MDD: una di Aldi a marchio "Cucina" e l'altra di DPiù a marchio "F.lli Del Grano". Due prodotti diversi sebbene contino su ingredienti molto simili. Il nostro test tiene in considerazione confezione, etichetta, produttore, rapporto qualità/prezzo e sapore. La pagella è al fondo dell'articolo.

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.