Insomma Pull&Bear: questa benedetta toilette prima la mettete…

Data:

Layout: Il flagship store di Pull&Bear di corso Vittorio Emanuele a Milano aperto da circa otto anni, si presenta con uno spazio di 600mq, suddivisi su due piani, la posizione è privilegiata dal flusso costante di persone che percorrono il corso tra piazza Duomo e San Babila.

L’arredo è caratterizzato da lampadari e schermi in stile vintage.

L’ambiente è ben illuminato, il piano terra è dedicato al fashion femminile, il piano meno uno alla moda maschile, i salottini di prova per la parte femminile sono dieci e collocati al primo piano, comodi, funzionali, ben illuminati e dotati di segnalazione luminosa di presente/occupato; è presente il personale dedicato per l’assistenza. L’accesso ai camerini risulta difficoltoso in questi giorni di saldi dove l’afflusso della clientela è notevole. Le casse al piano terra occupano un ampio spazio nella parte finale dove è presente un altro accesso allo store. I piani sono collegati dall’ascensore e in alternativa dalle scale.

Voto: 3

Ergonomia: Gli spazi al piano terra sono poco scorrevoli per la presenza dei numerosi stender, più agevole il piano -1 dedicato al fashion uomo.

Voto: 2

Vetrine: Gli articoli sono disposti sui tavoli e sugli appendini anche lungo le pareti. Lungo i corridoi sono segnalate tramite cartelli di colore rosso, le fasce di prezzo per molti articoli; su ogni singolo capo viene riportato il prezzo originario e il prezzo scontato. Felpe basic in cotone stampa a righe a 9,90€; jeans e maglie sui tavoli a prezzi scontati, difficile trovare comunque la taglia desiderata. Giubbotti imbottiti a collo alto con tasche e chiusura a cerniera in tonalità rossa e verde, tessuto in poliestere a 19,90€; giubbotti in jeans con carré, chiusura con bottoni e tasche, scontati del 60% a 12,99€.

Anche per le maglie la scelta per tonalità è ampia, in tessuto di cotone e viscosa a 9,90€.

Per gli accessori abbiamo gli zainetti in tessuto poliestere con stampa floreale, chiusura con cerniera e spalle regolabili a 12,99€.

Le calzature sono riposte nei ripiani in basso dove sono presenti dei piani di appoggio.

Alcuni articoli, per l’incuria della clientela sono abbandonati a terra, soprattutto in prossimità della cassa.

Voto: 3

Personale: Il personale è costituito da giovani elementi impegnati alla sistemazione dei capi  è comunque disponibile malgrado il surplus di lavoro.

Voto: 3

Toilette: Non è presente.

Pull&Bear – corso Vittorio Emanuele II, 24 Milano Visita effettuata il: 18 gennaio Ore: 18,30

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.

Erbert: la startup del food sano, tra nuove strategie digitali e servizi per le aziende

Erbert, startup milanese fondata nel 2020 da Enrico Capoferri, ha intrapreso un percorso di crescita e trasformazione nel settore food retail, focalizzandosi su alimentazione sana, sostenibilità e innovazione.