Coraggio Sisley-Milano, segnala che c’è la toilette

Data:

Coraggio Sisley-Milano, segnala che c’è la toilette

Layout: Il punto di vendita di Sisley di corso Buenos Aires a Milano, è situato in zona centrale, servita dalla metropolitana con un alto flusso di passaggio pedonale. Il concept si presenta con due vetrine che si affacciano sul corso, la metratura è di dimensioni contenute e rimane sul proseguimento dello store di Benetton. Il piano terra è dedicato alla moda femminile e un ampio spazio alla moda maschile; al piano meno uno servito da una scala si trova l'area bambino con articoli dedicati alla fascia di età dai 6 anni in poi.  I salottini di prova non sono segnalati, sono sistemati nell'area uomo e hanno la funzione di servizio per entrambe le categorie di persone, sono confortevoli e funzionali.
L'ambiente è ben illuminato con pavimentazione in cemento resina grigio scuro, l'arredamento è semplice e curato con tonalità eleganti di scale di grigio; qualche poltrona per un maggior comfort,  le casse rimangono nell'area vicino all'entrata.
Voto: 3
 
Ergonomia: Gli spazi sono ben distribuiti e spaziosi.
Voto: 2
 
Vetrine: I capi sono disposti sugli appendini posti lungo le pareti, t-shirt e top in morbido cotone, sono sistemati sui vari ripiani e tavoli, il tessuto è in morbido cotone nelle varianti di diverse tinte, i prezzi variano dai 16€ ai 24€ con stampa. Maglie con scollo a V in nero, rosa e grigio a 49€. Il pantalone in gabardine in sei tonalità a 34€, molto buona la vestibilità. Bluse floreali a portafoglio. Lo stile dei capi è giovane, ma comunque adatto a tutte le donne. Borse in econappa, zaini e tracolla in diverse varianti e colori, pochette e  cappelli sono sistemati sui ripiani e a lato cinture e accessori.
Anche nella zona uomo sono presenti le classiche t-shirt, indispensabili per l'abbigliamento sempre in ottimo cotone e in cinque tinte a 16€, giubbini in jeans e giacche dallo stile giovane. Completi e giacche sono in evidenza sugli appendini, camicie a righe in misto lino a 49€; sacche e zaini sono disposti sui ripiani.
Voto: 2
 
Personale: Il personale è femminile, dinamico ed efficiente nei confronti della clientela.
Voto: 2
 
Toilette: Non è segnalata ma è presente, in ordine al momento della visita.

Sisley – c.so Buenos Aires, –  Milano
Visita effettuata il: 28 aprile
ore: 18

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Consorzio DOC Delle Venezie al fianco di Re.N.Is.A. per promuovere la cultura del vino tra gli studenti.

Il 16 aprile si è tenuta a Roma, presso il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, la conferenza stampa “Progetto Impresa-Giovani-Futuro” organizzata da Consorzio DOC Delle Venezie e Re.N.Is.A. – Rete Nazionale Istituti Agrari. Un appuntamento voluto per presentare il protocollo d’intesa, siglato ufficialmente proprio a chiusura lavori, dal Consorzio e Re.N.Is.A. con l’obiettivo di valorizzare la cultura del vino promuovendone un consumo responsabile e moderato, favorire la conoscenza del Pinot Grigio DOC Delle Venezie tra gli studenti e supportare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro con un’attenzione particolare al settore vitivinicolo.

Report Dil Solutions: Dove cercare i recuperi nell’attività di Profit Recovery?

Tramite il supporto di DIL Solutions, società specializzata nell'analisi dei bilanci atta al miglioramento dei margini di profitto, scopriamo in quali processi si annidano le maggiori opportunità di recuperare risorse significative per lo sviluppo delle imprese.

MDD Wars, pizza surgelata: Aldi vs DPiù

A confronto due pizze margherita surgelate MDD: una di Aldi a marchio "Cucina" e l'altra di DPiù a marchio "F.lli Del Grano". Due prodotti diversi sebbene contino su ingredienti molto simili. Il nostro test tiene in considerazione confezione, etichetta, produttore, rapporto qualità/prezzo e sapore. La pagella è al fondo dell'articolo.

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.