Ben tornate mamme. I vostri bambini sono il futuro che sorride: riaprono OVSKids e BluKids

Data:

Aprile 2020. Con il messaggio “Ben tornate mamme. I vostri bambini sono il futuro che ci sorride” riaprono oggi i negozi OVS KIDS e BluKids.

“Torniamo da oggi ad offrire nelle nostre città un servizio alle mamme e ai papà – afferma Stefano Beraldo Amministratore Delegato di OVS Spa – che potranno nuovamente acquistare l’abbigliamento per i loro piccoli anche nei nostri negozi, dopo averlo già fatto sull’e-shop durante le 5 settimane di chiusura. Riaprire oggi significa offrire un servizio necessario, non un invito allo shopping fine a se stesso. Lo faremo con attenzione alle diverse indicazioni che stanno emergendo sia a livello nazionale che a livello locale, nel rispetto delle regole di volta in volta stabilite. Ci auguriamo che aprire ai bisogni dei genitori verso i loro figli possa rappresentare anche simbolicamente un primo prudente segnale di rinascita. OVS è un’azienda italiana con quasi 50 anni di storia. È il marchio preferito dalle famiglie. Oggi riparte da loro e in particolare dai loro figli.  Siamo grati a tutti coloro che, in questo difficile periodo, hanno saputo attenderci: ai nostri clienti, ai nostri dipendenti ansiosi di tornare al lavoro, ai nostri fornitori. Soprattutto a quegli italiani – clienti e non – che dalle corsie degli ospedali hanno dato assistenza e conforto, anche a costo della loro stessa vita, a noi tutti. La ripresa sarà lenta e molto onerosa per il nostro paese; noi ce la metteremo tutta per fare sempre meglio il nostro lavoro. Siamo certi che l’uscita dall’emergenza potrà contare sul dialogo e l’equilibrio tra i diversi attori del nostro sistema economico, fortemente interconnesso, nel sapere trovare soluzioni appropriate e bilanciate.”

Le aperture avverranno nel pieno rispetto di quanto previsto dal decreto del Governo e dalle decisioni prese dalle singole Regioni, assicurando distanziamento interpersonale e scaglionamento degli accessi, garantendo ricambio d’aria, sistemi per la disinfezione delle mani, pulizia e igiene ambientale.

L’elenco dei negozi aperti è visibile sui siti ovs.it e blukids.com.

In allegato, oltre alla nota stampa, alcuni scatti dei negozi OVS Kids e BLUKIDS.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Consorzio DOC Delle Venezie al fianco di Re.N.Is.A. per promuovere la cultura del vino tra gli studenti.

Il 16 aprile si è tenuta a Roma, presso il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, la conferenza stampa “Progetto Impresa-Giovani-Futuro” organizzata da Consorzio DOC Delle Venezie e Re.N.Is.A. – Rete Nazionale Istituti Agrari. Un appuntamento voluto per presentare il protocollo d’intesa, siglato ufficialmente proprio a chiusura lavori, dal Consorzio e Re.N.Is.A. con l’obiettivo di valorizzare la cultura del vino promuovendone un consumo responsabile e moderato, favorire la conoscenza del Pinot Grigio DOC Delle Venezie tra gli studenti e supportare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro con un’attenzione particolare al settore vitivinicolo.

Report Dil Solutions: Dove cercare i recuperi nell’attività di Profit Recovery?

Tramite il supporto di DIL Solutions, società specializzata nell'analisi dei bilanci atta al miglioramento dei margini di profitto, scopriamo in quali processi si annidano le maggiori opportunità di recuperare risorse significative per lo sviluppo delle imprese.

MDD Wars, pizza surgelata: Aldi vs DPiù

A confronto due pizze margherita surgelate MDD: una di Aldi a marchio "Cucina" e l'altra di DPiù a marchio "F.lli Del Grano". Due prodotti diversi sebbene contino su ingredienti molto simili. Il nostro test tiene in considerazione confezione, etichetta, produttore, rapporto qualità/prezzo e sapore. La pagella è al fondo dell'articolo.

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.