Nel territorio si trasforma in un superstore Si con te-CediMarche/Selex

Data:

Giugno 2020. Inaugurato a Senigallia, frazione Marzocca (Viale della Resistenza 112), un nuovo “Sì con te” di CE.DI. Marche Società Cooperativa (Associato Selex Gruppo Commerciale).

Nasce dal trasferimento di uno storico Supermercato a 50 mt. di distanza dalla nuova struttura, ed è frutto dell’iniziativa di riqualificazione di un’area destinata a commercio e servizi della frazione, oramai urbanizzata e di grande transito nel flusso della viabilità tra Falconara e Senigallia.

Il progetto realizzato rivisita in chiave moderna il negozio di prossimità e di servizio ed è ispirato alla tradizione locale del mangiar bene, proponendo novità estetiche e tecnologiche nel contenuto e nei servizi.

La struttura commerciale, inserita nel canale Superstore, ha una superficie di circa 1.400 mq., con un ampio e comodo parcheggio riservato e si sviluppa in un contesto moderno, pensato per un cliente consapevole ed attento alla convenienza ed all’ambiente con nuove tecnologie per l’illuminazione, il risparmio energetico e la conservazione ottimale dei cibi più deperibili con i dispositivi di brumizzazione nei reparti ortofrutta e pesce.

Oltre al consueto assortimento di Ortofrutta, Gastronomia, Carni assistite e Pesce fresco, il nuovo Superstore dedica ampio spazio a specialità del territorio, prodotti a km zero, biologici e salutistici. In linea con le esigenze di un’alimentazione ricca e variata, propone anche un’ampia offerta di piatti pronti a cuocere e cotti, tutti preparati internamente con un ricettario esclusivo nei nuovi laboratori e nei reparti freschi della struttura.

Particolare attenzione è stata rivolta alla convenienza: oltre alle consuete offerte di insegna, infatti, è stata attivata l’operazione “scontati e bloccati” su centinaia di prodotti a Marchio VALE, aggiungendo un ulteriore sconto del 10% alla cassa su un paniere di articoli di prima necessità, sempre del Marchio esclusivo VALE.

Ad integrare l’assortimento, con una scelta di oltre 10.000 articoli di generi vari alimentari, un settore non-food di completamento e di servizio, in abbinamento alle principali merceologie alimentari.

Grande attenzione è stata dedicata al tema sicurezza-distanziamento sociale: per garantire al cliente lo svolgimento della spesa in totale serenità è stato creato un apposito percorso in ingresso e nelle aree interne del punto vendita. Il supermercato ha 6 casse.

La nuova struttura impiega 32 persone tra le quali Roberta Crognaletti, socia imprenditrice. 20

sono nuove assunzioni aggiunte al personale esistente, quasi tutte residenti a Senigallia e nei comuni limitrofi. Rispetto all’occupazione giovanile, il 70% dei nuovi collaboratori ha un’età inferiore ai 30 anni.

Particolare attenzione è stata riservata alla formazione del personale, per affiancare gli addetti più giovani in un proficuo percorso di crescita professionale, con l’obiettivo di garantire a tutti i clienti un’esperienza di acquisto piacevole e pratica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.