Decathlon apre un negozio di sole MDD, marche del distributore

Data:

Decathlon apre un negozio di sole MDD, marche del distributore

Aprile 2018. Il 27 aprile aprirà un nuovo punto di vendita Decathlon, esteso su una superficie di 1.300 mq, a soli 900 mt
dal centro storico e vicino al CC Le Serre. Il punto di vendita di Albenga ha una precisa caratteristica: venderà esclusivamente articoli ideati e prodotti dal know how delle squadre Decathlon. 100% private label.
 
Le Marche Passione by Decathlon sono oltre 30, e permettono di praticare fino a 70 discipline sportive.
I responsabili prodotto, i designer e gli ingegneri, sviluppano e perfezionano prodotti innovativi direttamente sul campo dipratica dello sport.
 
“Il nostro negozio è vicino al mare e poco distante dagli impianti sciistici, immerso in meravigliosi paesaggi naturalistici, che favoriranno discipline all’aria aperta ed in tutte le stagioni. Non ho dubbi che potremo offrire agli sportivi del territorio ampia scelta e occasioni di sport insieme”. Sono le parole di Elisa Baffo, Direttrice del nuovo punto di  vendita.

“Il team di Albenga sarà composto da 14 Sport Leader, giovani praticanti ed appassionati di sport che avranno come obiettivo instaurare rapporti con il territorio per far crescere la cultura sportiva e avvicinare allo sport il più gran numero di persone, attraverso l’organizzazione di eventi e momenti di formazione”.

Per sottolineare il rapporto con il territorio ed il patto che il punto di vendita vuole siglare per diffondere lo sport, sono stati organizzati diversi momenti:
1) Un evento special per l’apertura:
SPORTDAYS. Un grande spazio aperto in cui sportivi (e non) di ogni età e livello di pratica potranno divertirsi a scoprire nuove discipline gratuitamente. Il 15 aprile è la volta del Ciclismo.
2) Un incontro con i club locali, a più riprese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.