L’ex flagship di Simply-Auchan vle Corica-Milano riapre con Bennet: più luminoso e MDD

Data:

Ottobre 2020. Ed ecco la riconversione dell’ex Simply-Auchan di vle Corsica a Milano.

  1. Grosso modo il layout del supermercato di 2.250 mq è rimasto eguale al passato, ma:

. è stato tolto il sushi assistito, e adesso è solo self service,

. è stato riordinato il reparto della bellezza e dell’igiene, ed è stato approfondito,

. i prodotti a marchio Bennet si vedono meglio di quelli di Auchan, che aveva percorsi merceologici un po’ complicati,

. per l’inaugurazione Bennet propone il sottocosto dei freschi,

. il soffitto è nero,

. l’illuminazione è molto migliorata,

. all’esterno la vending machine è stata coperta.

  1. Un’unica annotazione: forse conviene mettere l’apparecchiatura per misurare la febbre, soprattutto adesso, soprattutto all’inizio della nuova gestione e soprattutto in questo quartiere. È un suggerimento, non ne abbiano a male i dirigenti di Bennet.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.

Erbert: la startup del food sano, tra nuove strategie digitali e servizi per le aziende

Erbert, startup milanese fondata nel 2020 da Enrico Capoferri, ha intrapreso un percorso di crescita e trasformazione nel settore food retail, focalizzandosi su alimentazione sana, sostenibilità e innovazione.

Il Viaggiator Goloso è inciampato?Tutti i difetti di un brand onnipresente.

Il Viaggiator Goloso non è un brand molto comparabile con quelli up market di insegne come Coop e Conad per via della strategia con la quale è stato utilizzato fino ad ora. In futuro, però, rischia di perdere la propria identità, falcidiato dai tempi che cambiano.

Conoscere Costco, il gigante americano alla conquista dell’Europa

Costco non è un retailer come gli altri sotto tanti punti di vista. Analizziamo, nel dettaglio, la catena a stelle e strisce da 249.6 miliardi di vendite che ha aperto nel Vecchio Continente, dal Regno Unito alla Spagna.