Castoldi/Euronics punta sulla consulenza professionale del personale

Data:

Castoldi/Euronics punta sulla consulenza professionale del personale
 
Luglio 2017. Ha aperto a Vimodrone, all'interno del Centro Commerciale Auchan il nuovo store Castoldi del Gruppo Euronics.
2300 mq dedicati alla migliore tecnologia: 1900 mq destinati alla vendita e uno spazio esterno di 150 mq per manifestazioni ed eventi.
Il negozio è stato progettato sulla base del nuovo concept Euronics: i clienti potranno vivere un'esperienza d'acquisto sempre più coinvolgente e moderna, grazie al layout rinnovato e a servizi di nuova concezione, come le numerose aree demo interattive dove poter provare dal vivo le novità dei marchi più richiesti, la connessione wi-fi e il digital store, il grande catalogo multimediale che permette di ampliare virtualmente le referenze disponibili nel punto vendita.
Vimodrone si inserisce in un più ampio piano di rinnovamento della nostra azienda presente in Lombardia dalla metà degli anni '50” commenta Marco Castoldi – Presidente del Gruppo Castoldi “Abbiamo deciso di investire nell'apertura dell'undicesimo punto vendita, nell'ottica di rafforzare la capillare presenza territoriale del marchio Euronics e offrire ai nostri clienti un diverso approccio alla tecnologia, più immediato e in linea con le loro aspettative di massima accessibilità e multimedialità
 
Personal assistant
Un altro elemento che si preannuncia come vero un punto di forza dello store di Vimodrone, è costituito, come da tradizione Euronics, dallo staff: i venti addetti vendita sono a disposizione per offrire una consulenza professionale e competente grazie ad un rapporto empatico con il cliente rivolto alla più competa soddisfazione delle sue esigenze di acquisto.
Innovativi e spettacolari i tre videowall. Due interni ed un terzo, presto installato in facciata, che veicoleranno i messaggi chiave dell'insegna: il mondo dei servizi Euronics, le campagne pubblicitarie, le ultime novità e le offerte promozionali.
In occasione dell'apertura, è prevista una promozione sottocosto e tantissime offerte vantaggiose su tutte le categorie di prodotti.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.