Carne Simply, com’è stato eseguito lo scaffale

Data:


Carne Simply, com’è stato eseguito lo scaffale

Febbraio 2016. Simply (Auchan) ha recentemente aggiunto alcune referenze alla carne a libero servizio. Come tutti sanno la categoria soffre ormai da due anni. Riprogettare e aggiungere referenze alla categoria è un atto di coraggio. Ecco le referenze aggiunte.
 
Carne Bio Simply
Questa linea, a base di carne di Scottona, è
pensata per gli amanti del mangiar sano e dei
prodotti Bio.
In packaging skin: Filetto, Roastbeef, Carpaccio, Tagliata,
Fette sceltissime, Bocconcini, Reale a fette
In ATM: Macinato e Hamburger.
 
Carne Passioni Simply
Cinque prodotti della linea Passioni con carne
Scottona italiana al 100%.
Costata con osso, Entrecote, Carpaccio, Tagliata e Hamburger, tutti confezionati con tecnica di sottovuoto.
 
Il banco a servizio nei Simply più grandi è poco più oltre. Il lineare a SS si presenta per macchie.
 

 
In alto troviamo il brand di destinazione e le spiegazioni.
 
Packaging
La declinazione del Bio e Passioni è delegata poi a un packaging ben costruito. Oltre alla fotografia del prodotto, la descrizione della Sku con una coccarda con scritto: nato, allevato, macellato in Italia, un sigillo importante che manca a molti competitor.
 
Presentazione a scaffale
L’esecuzione del visual a scaffale è interessante e oltre alle vaschette rivestite lo sticker del prezzo è completato da un ulteriore cartoncino con il posizionamento del prodotto.
 
Prezzo
Adeguato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.