Come Eataly-Smeraldo spiega il pane, oltre la promo

Data:


Come Eataly-Smeraldo spiega il pane, oltre la promo

Maggio 2016. Alla fine di aprile Eataly ha promosso allo Smeraldo di Milano la Settimana del pane.
Nella comunicazione: uso di videowall, materiale cartaceo, materie prime, rimandi al reparto della panetteria.
 
Nel merchandising: il materiale di informazione, come il banco all’ingresso dimostra la capacità di creare un evento che prosegue con diverse modalità e interazioni al livello terra, fino al reparto panetteria.
 
Nel prodotto: uso delle materie prime utilizzate in mostra, con spiegazioni esaurienti e campionature ad hoc.
 
Leaflet: in diversi punti del mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.