Lidl con gli Steekez: che diavolo di discount è?

Data:

Lidl con gli Steekez: che diavolo di discount è?

Settembre 2014. Dall'8 settembre tutti gli oltre 570 punti vendita Lidl, catena di supermercati recentemente premiata dal voto dei clienti con il prestigioso premio “Retailer of the Year”, saranno invasi da un colorato, divertente e saltellante esercito di Stikeez.

Orby, Papsy, Froggy, Hip-hip e i loro compagni: ecco gli Stikeez, 24 colorati animaletti di gomma che, grazie ad una piccola ventosa, si attaccano dappertutto. Irresistibili per i bambini, che possono far volare la fantasia e inventare avventure straordinarie e altrettanto divertenti per gli adulti che li possono attaccare su pc, cellulari, occhiali, ovunque! Praticamente impossibile fermare la loro invasione saltellante.

Come da tradizione dei collezionabili, gli Stikeez si troveranno in piccole bustine che non permettono di sapere quale personaggio vi è nascosto…Con la pratica valigetta gioco, sarà ancora più facile completare la collezione.

I 24 personaggi Stikeez provengono da 4 mondi diversi:
.    Mostri: 8 divertenti mostriciattoli provenienti da un mondo fantastico, forse alieno
.    Fattoria: 7 animaletti tipici delle fattorie, dalla pecorella al coniglietto, dalla mucca al maialino e alla papera, per finire con la coppia cane e gatto.
.    Oceano: 4 abitanti del mare – tartaruga, delfino, pesciolino e squalo – e un  simpatico pinguino
.    Giungla: 4 tra i più amati abitanti della foresta, dall'elefante alla giraffa, dall'ippopotamo alla rana
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.