Alessandro Bonacorsi va sull’Everest con Asa e i terremotati

Data:

Alessandro Bonacorsi va sull’Everest con Asa e i terremotati

Luglio 2012. Alessandro Bonacorsi di Alle Tattoo è appena tornato da un tentativo riuscito di fare un guinness dei primati: riuscire a fare tatuaggi anche ad altezze proibitive. Per questo, grazie agli sponsor, è andato sull’Himalaya raggiungendo i 5.800 mt di altezza della cima Pumori.

In questa intervista a RetailWatch Alessandro racconta la sua esperienza e la documenta con alcune fotografie. Uno degli sponsor è stato Asa-Tessitura Florida di Carpi (Mo), uno dei centri colpiti dal recente terremoto. Sia Asa-Tessitura Florida sia Alessandro Bonacorsi stanno lavorando per portare aiuto e positività alle popolazioni colpite dal terremoto, ed è per questo che sono stati ospitati da RetailWatch.

Il capo utilizzato nella spedizione himalayana da Bonacorsi è un capo tecnico, ma il tessuto può essere utilizzato in diversi modi. Ecco le caratteristiche:

Articolo 104
Maglia lupetto manica lunga
Articolo 603
Pantalone lungo

Unisex
Taglie:  xs – sm – l xl – XXL
Colori: bianco e nero

Materiali:
80% polipropilene a fibra cava
12% poliammide
4% elastam
4% carbonio

Caratteristiche:
Lo sforzo fisico intenso necessita di un abbigliamento che riduca o elimini i fastidiosi disagi della sudorazione, aiuti la dispersione termica e eviti gli effetti degli sbalzi termici.
Caratteristiche intrinseche dell’underwear ASA alle quali si aggiungono:
– Leggerezza, Igroscopicità, Idrorepellenza, Batteriostaticità, Ipoallergenicità, Antiodore e antimacchia

Attività:
attività sportive e di tempo libero:
ciclismo, podismo, tutti gli sport di montagna, arrampicata, speleologia, motociclismo, subacquea, nautica, golf, sketting,equitazione, mountainbike,  calcio, tennis, vela, caccia, ecc…

Scarica la brochure di Asa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.