Apre a Nichelino I Viali Shopping Park di Savills Larry Smith

Data:

Apre a Nichelino I Viali Shopping Park di Savills Larry Smith
 
Ottobre 2017. Ha inaugurato al pubblico mercoledì 25 ottobre scorso I Viali Shopping Park di Nichelino, Torino, con circa 60 unità fully let grazie all’operato del dipartimento leasing Savills Larry Smith; una complessa operazione durata due anni e mezzo che ha coinvolto la commercializzazione di 30.000 mq di GLA con brand nazionali ed internazionali come OVS, Maisons du Monde, Euronics, Burger King, Deichmann e Piazza Italia.
Il progetto, primo di Carmila in Italia, è composto da una Galleria Commerciale con 45 negozi ed un Retail Park con 14 operatori specializzati e 3.000 posti auto. Tra le peculiarità, da evidenziare la presenza di un ipermercato Carrefour completamente rinnovato nel concept ed inaugurato nel mese di luglio 2016 e l’ubicazione dell’area in posizione privilegiata ad un minuto dalla tangenziale di Torino con una zona d’attrazione densamente popolata a ridosso dal centro urbano.
 
Silvia Segale, Leasing Director of Savills Larry Smith dichiara: “inaugurare al pubblico una struttura così importante nel panorama del Retail Real Estate italiano commercializzato al 100% era l’obiettivo che ci eravamo prefissati e che abbiamo egregiamente raggiunto. Sicuramente le trattative e l’avanzamento delle stesse non sempre sono state semplici e lineari, ma grazie allo staff altamente specializzato che ha lavorato sul progetto, ogni criticità è stata gestita e risolta al meglio; questo grazie anche le relazioni pluriennali con numerosi brand e tenant che Savills Larry Smith coltiva quotidianamente.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.