Carrefour completa Les Cosmetiques Design Paris

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Carrefour completa Les Cosmetiques Design Paris

Aprile 2013. Entra nel comparto del benessere, cura del sè e della bellezza il brand Les Cosmetiques Design Paris con diversi brand: l’esecuzione sul lineare sarà ultimata dopo la metà di aprile 2013. Sarà distribuito in esclusiva in tutte le insegne del gruppo Carrefour. Si tratta di 300 referenze che andranno a sostituire seconde e terze marche nelle rispettive categorie. E’ confermata invece la presenza delle store brand Carrefour nelle stesse categorie.
Ne parla a RetailWatch Valeria Gasparre, brand manager Les Cosmetques design Pari, Carrefour Selecton e Terre d’Italia.
   
. Posizionamento: La bellezza non è un lusso ma un diritto.

. Prezzi: dal 30 al 35% in meno del leader.

. Marginalità: dal 35 al 50%.

. Diffusione: nazionale e in tutte le tipologie.

. Packaging: per categoria.

Punti di forza
Contratto in esclusiva per Carrfour, Visibilità a scaffale, Prezzi bassi, Margine

Punti di debolezza
Comunicazione ridotta per contenere i costi

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