Carrefour, lancia un sito per promuovere servizi e vendita cluster prodotti. E la carta Pass…

Data:

Aprile 2020. Carrefour France ha lanciato un numero verde per rispondere ai quesiti dell’emergenza e promosso il sito  Essentiels.carrefour.fr , i clienti possono scegliere fra diverse opzioni di prodotti e prezzi, la consegna è gratuita a casa. Lo stesso ha fatto l’Italia: https://essenziali.carrefour.it/

Per i possessori della carta Pass in Francia Carrefour promuove uno sconto del 15% dei prezzi su 4.200 prodotti per tutto l’anno. Lo sconto del 10% è riservato ai clienti normali.

I possessori di carta di credito Pass possono pagare per gli acquisti negli ipermercati e supermercati rateizzando per 3 volte, senza interessi oppure dopo 3 mesi, senza interessi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.