Centromarca conferma presidente Bordoni

Data:


Centromarca conferma presidente Bordoni

Novembre 2014 – Il rinnovato Consiglio Direttivo di Centromarca, Associazione Italiana dell’Industria di Marca, ha riconfermato Luigi Bordoni alla presidenza per il biennio 2014-2016, insieme ai vicepresidenti Cristina Scocchia, amministratore delegato L’Oréal Italia, Valerio Di Natale, presidente e amministratore delegato Mondelez e Mario Preve, presidente Riso Gallo.
 
Nel Direttivo siedono i capi d’azienda di alcune tra le più importanti industrie attive nei settori alimentare, bevande, detergenza casa, cura della persona e general merchandise: Antonio Baravalle (Lavazza), Giorgio Boggero (Cloetta), Niccolò Branca di Romanico (F.lli Branca), Antonio Bulgheroni (Lindt & Sprüngli), Angelo Colussi (Colussi), Francesco Cruciani (Campari), Luigi Del Monaco (Parmalat), Francesco Del Porto (Barilla), Alessandro d’Este (Bauli), Francesca Romana Gianesin (The Walt Disney Co), Vito Gulli (Generale Conserve), Sami Kahale (Procter & Gamble), Gino Lugli (Ferrero), Filippo Meroni (S.C. Johnson), Francesco Mutti (Mutti), Marina Nissim (Bolton Group), Debora Paglieri (Paglieri), Umberto Pasqua (Pasqua), Antonio Posa (Kellogg), Marco Rosi (Parmacotto), Angelo Trocchia (Unilever) e Leo Wencel (Nestlè).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.