Conto alla rovescia per Westfield Milano e il lusso dei CCI

Data:

Conto alla rovescia per Westfield Milano e il lusso dei CCI
 
Giugno 2017. Westfield Milano, la cui apertura è prevista per il 2020, è stato concepito per diventare la più grande e iconica destinazione per lo shopping, la ristorazione e il tempo libero in Italia.

Posizionato strategicamente a Segrate, a soli 10 minuti dall’aeroporto di Linate e a 25 minuti dal centro città, Westfield Milano accoglierà il meglio del retail italiano e internazionale, proposto in oltre 300 negozi e un Villaggio del lusso. Con Westfield Milano approderanno in Italia nuovi retailer, come ad esempio il department store del lusso Galeries Lafayette, che aprirà il suo primo punto vendita italiano all’interno di Westfield Milano.

Westfield Milano offrirà il meglio della ristorazione, del tempo libero, dell’intrattenimento e degli eventi grazie alla presenza di oltre 50 ristoranti e di UCI Cinemas, il primo operatore in Italia di cinema multisale, che aprirà una struttura con 16 sale di proiezione e un servizio di ristorazione di alto livello al proprio interno.

A Westfield Milano non mancheranno le ultime novità in materia di tecnologie digitali, shopping e servizi turistici.

Westfield Milano è una joint venture tra Westfield, uno dei gruppi leader mondiali nel settore dei centri commerciali, che detiene il 75% del progetto, e Stilo Immobiliare Finanziaria (operante tramite Arcus Real Estate).
 
Ecco i numeri qualificanti:
185,000
metri quadrati
di GLA
300
negozi
50
brand italiani ed internazionali
del lusso
50
ristoranti e locali
d’alto livello
10,000
posti auto
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Arcaplanet dice addio al colore nero?Il caso BariBlu

Il colore nero viene associato ad eleganza e prodotti premium ma, nel tempo, è stato abbandonato da molti retailer a favore di tonalità più luminose, maggiormente in grado di valorizzare le superfici commerciali. Analizziamo il caso Arcaplanet.

MDD Wars, Cotoletta di pollo surgelata: Dpiù vs Famila

Mettiamo a confronto le cotolette di pollo MDD acquistate da Famila (linea Selex) e da Dpiù (marchio Si fa Bontà). Si tratta di prodotti surgelati per i quali vengono valutati costo, packaging, ingredienti e sapore. Interessante notare come, seppure l'azienda produttrice sia la stessa per entrambi, le cotolette risultino diverse l'una dall'altra.

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!