Decathlon apre un negozio di sole MDD, marche del distributore

Data:

Decathlon apre un negozio di sole MDD, marche del distributore

Aprile 2018. Il 27 aprile aprirà un nuovo punto di vendita Decathlon, esteso su una superficie di 1.300 mq, a soli 900 mt
dal centro storico e vicino al CC Le Serre. Il punto di vendita di Albenga ha una precisa caratteristica: venderà esclusivamente articoli ideati e prodotti dal know how delle squadre Decathlon. 100% private label.
 
Le Marche Passione by Decathlon sono oltre 30, e permettono di praticare fino a 70 discipline sportive.
I responsabili prodotto, i designer e gli ingegneri, sviluppano e perfezionano prodotti innovativi direttamente sul campo dipratica dello sport.
 
“Il nostro negozio è vicino al mare e poco distante dagli impianti sciistici, immerso in meravigliosi paesaggi naturalistici, che favoriranno discipline all’aria aperta ed in tutte le stagioni. Non ho dubbi che potremo offrire agli sportivi del territorio ampia scelta e occasioni di sport insieme”. Sono le parole di Elisa Baffo, Direttrice del nuovo punto di  vendita.

“Il team di Albenga sarà composto da 14 Sport Leader, giovani praticanti ed appassionati di sport che avranno come obiettivo instaurare rapporti con il territorio per far crescere la cultura sportiva e avvicinare allo sport il più gran numero di persone, attraverso l’organizzazione di eventi e momenti di formazione”.

Per sottolineare il rapporto con il territorio ed il patto che il punto di vendita vuole siglare per diffondere lo sport, sono stati organizzati diversi momenti:
1) Un evento special per l’apertura:
SPORTDAYS. Un grande spazio aperto in cui sportivi (e non) di ogni età e livello di pratica potranno divertirsi a scoprire nuove discipline gratuitamente. Il 15 aprile è la volta del Ciclismo.
2) Un incontro con i club locali, a più riprese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.