Disney – c.so Vittorio Emanuele, 30 Milano

Data:

Disney: insomma, questa toilette…

Disney – c.so Vittorio Emanuele, 30 Milano, Visita effettuata il: 30 agosto 2014 ore: 18,30

. Siamo tornati a visitare Disney in corso Vittorio Emanuele dopo circa un anno, nella giornata di sabato fine agosto, la clientela formata da genitori e bambini è sempre numerosa grazie anche alle continue iniziative promosse dallo Store tra le quali lo specchio incantato che si anima quando il bambino sosta davanti, accanto possiamo vedere i vestitini delle fiabe a 49€, oppure il modellino aereo di Dusty il pompiere, eroe della serie cinematografica di Planes, in promozione a 5,90€ a fronte di una spesa di 15€. Va da sé che questa fortunata serie cinematografica propone tutta una serie di articoli per il bambino che spazia dalla mutandina agli stivali da pioggia. (4)

. 'Torna a scuola con la magia' è lo slogan in evidenza sullo scaffale dedicato agli articoli necessari per iniziare l'anno scolastico, dall'astuccio corredato di matite colorate agli zainetti multi accessoriati con prezzi che vanno dai 18 ai 20€. (4)

. L'intrattenimento è assicurato nella zona dedicata ai cartoons con posti a sedere per i piccoli; una serie di promozioni per magliette e t-shirt in tessuto di viscosa e cotone,  rimangono invece a prezzo pieno i costumi dei personaggi della Disney.
I prodotti sono quasi tutti made in China, diversamente dall'anno scorso dove la provenienza era più diversificata. (4)

. Il personale è sempre attento alle richieste dei piccoli. (4)

. La toilette per i bambini non è ancora presente. (1)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.

Erbert: la startup del food sano, tra nuove strategie digitali e servizi per le aziende

Erbert, startup milanese fondata nel 2020 da Enrico Capoferri, ha intrapreso un percorso di crescita e trasformazione nel settore food retail, focalizzandosi su alimentazione sana, sostenibilità e innovazione.