Dopo l’Albania Conad Adriatico, con la sua controllata, entra anche in Kosovo

Data:

Settembre 2020. Conad Albania Shpk è la società di Conada Adriatico in Albania. La gestione locale è stata affidata a partner locali.

A Tirana, la capitale, è attiva una piattaforma multisettoriale, completamente autonoma, di 6.000 mq coperti, con una movimentazione annua di 4 milioni di colli, 2 mila automezzi in transito all’anno e si avvale di 30 collaboratori.

Le vendite della rete, composta da 39 supermercati, con una superficie di vendita di 16.936 mq, ha sviluppato vendite per 50,1 mio di euro.

Grazie a questi risultati Conad Albania ha deciso si entrare anche nel vicino Kosovo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.

Erbert: la startup del food sano, tra nuove strategie digitali e servizi per le aziende

Erbert, startup milanese fondata nel 2020 da Enrico Capoferri, ha intrapreso un percorso di crescita e trasformazione nel settore food retail, focalizzandosi su alimentazione sana, sostenibilità e innovazione.

Il Viaggiator Goloso è inciampato?Tutti i difetti di un brand onnipresente.

Il Viaggiator Goloso non è un brand molto comparabile con quelli up market di insegne come Coop e Conad per via della strategia con la quale è stato utilizzato fino ad ora. In futuro, però, rischia di perdere la propria identità, falcidiato dai tempi che cambiano.

Conoscere Costco, il gigante americano alla conquista dell’Europa

Costco non è un retailer come gli altri sotto tanti punti di vista. Analizziamo, nel dettaglio, la catena a stelle e strisce da 249.6 miliardi di vendite che ha aperto nel Vecchio Continente, dal Regno Unito alla Spagna.