Emozione3, primo monomarca cofanetti regalo

Data:

Emozione3, primo monomarca cofanetti regalo

Novembre 2011. Ed ecco anche il primo monomarca di cofanetti regalo, dapprima con temporary, poi con i corner, adesso nel negozio. Andrea Dusi, Amministratore Delegato del brand, afferma: “La scelta di aprire un punto vendita è legata alla volontà di trasmettere i nostri valori, la nostra identità, il modo di porsi dei nostri brand di cofanetti regalo, Emozione3 e What a gift!, in modo diretto e di far ovviamente crescere la notorietà degli stessi. Non è quindi un semplice esperimento, ma molto altro: la volontà di imporre sul mercato sempre più la nostra leadership, la nostra capacità di innovazione, la  vicinanza ai nostri consumatori e anche ai nostri canali distributivi tradizionali: lo store diventa quindi per il consumatore, un viaggio nel mondo dei regali e delle esperienze, delle emozioni e dei sentimenti.” E dopo Milano-Stazione Centrale, ecco Mantova Fashion District.

Punti di forza
Canale corto, Branding, Offerta completa

Punti di debolezza
Copertura locale

1 commento

  1. Il temporary shop situato il luoghi di forte passaggio é sicuramente uno dei canali migliori per questi prodotti che sembrano piacere così tanto. Onestamente non ho visto un gran movimento in quello in Stazione centrale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.