Fnac Milano: competenza e attenzione

Data:

fnac-milano.jpg

Fnac Milano: competenza e attenzione
Fnac – via Torino Visita effettuata il giorno 4 gennaio 2012 ore 18,00

Primo Piano reparto Video – DVD – Telefonia: La settimana è di vacanze natalazie e quindi si può passeggiare tra gli scaffali tranquillamente. Ci sono tanti sconti sui CD, i DVD dove tra l’altro, per gli appasionati  si possono trovare DVD originali di capolavori dei registi dei paesi dell’EST, quali Andrzei Wajda, Krzysztof Kieslowski. Su quasi tutti gli scaffali appare l’annuncio "1€ di spesa= 1 punto, ogni 100 punti = 5€ da spendere alla Fnac.
Per quanto riguarda la telefonia Fnac dispone di uno sportello per ‘attivazione di contratti con i vari gestori: Voto: 3
Ergonomia: Spazi accessibili e ben orientati, illuminazione adeguata Voto: 3
Competenza personale: Il personale è indaffarato a sistemare la merce, ma alla richiesta di informazioni dimostra attenzione e competenza : Voto: 4
Ordine della merce: Un po’ di disordine tra gli scaffali dei DVD dove a volte sono mescolati i vari autori: Voto: 3
Voto medio: 3
Toilette: posta al secondo piano: soddisfacente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.