Gruppo Arena-Végé eroga un contributo straordinario al personale

Data:

Marzo 2020. La direzione del Gruppo Arena ha deciso di erogare un contributo straordinario, in buono spesa, di euro 120 ai propri dipendenti, visto il lavoro eccezionale di queste ultime settimane, ed in particolare di questi ultimi giorni, svolto da tutto il Gruppo, dalle piattaforme logistiche, dai punti vendita e dalla sede tutta.

Questo il messaggio con cui Giovanni Arena, Direttore Generale, congiuntamente al CDA del Gruppo, ha voluto ringraziare tutti i collaboratori impegnati in questa particolare fase di emergenza che ha investito il nostro paese “Vogliamo ringraziare tutto il personale ed i collaboratori che stanno lavorando incessantemente per offrire un supporto tangibile ed un importante servizio a favore della nostra comunità, nonostante il susseguirsi di norme che ha stravolto, per il nostro bene, le abitudini di tutti noi.

A tutti i nostri clienti, in questa fase di emergenza, è garantito l’accesso ai beni di prima necessità con professionalità ed umiltà, svolgendo con immensa sensibilità l’importante ruolo sociale per cui siamo stati chiamati, impegnandoci ogni giorno a rispondere ai bisogni delle famiglie.”

In questo momento di difficoltà del nostro paese, investito dall’emergenza Coronavirus, il Gruppo Arena ribadisce che con l’ausilio di una squadra di coordinamento istituita per monitorare 24 su 24 l’andamento dell’emergenza, ha messo in campo tutto l’impegno per fronteggiare qualsiasi esigenza e tranquillizzare i clienti che non esiste nessun problema di approvvigionamento di prodotti alimentari in tutti i suoi punti vendita.

Potenziato anche il servizio di consegna a domicilio in tutti i punti vendita in cui fosse già precedentemente attivo, lanciando l’iniziativa di consegna gratuita a tutti i clienti over 65 anni.

Inoltre, nell’ambito delle attività messe in campo dal Governo, Arena è capofila di un protocollo di intesa regionale fra Anpas Sicilia, Croce Rossa Sicilia e Misericordie Sicilia per la gestione delle consegne a domicilio ai soggetti più deboli in tutto il territorio siciliano, attivando “il corridoio della solidarietà” in tutti i suoi punti vendita, diretti ed in franchising.

Inoltre, per alleggerire il grande sforzo umano e lavorativo di tutti i collaboratori, il Gruppo ha anticipato alle ore 19:30 gli orari di chiusura da Lunedì al Sabato e la Domenica sino alle 13:30, in tutti i punti vendita, salvo nuove disposizioni governative.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.

Erbert: la startup del food sano, tra nuove strategie digitali e servizi per le aziende

Erbert, startup milanese fondata nel 2020 da Enrico Capoferri, ha intrapreso un percorso di crescita e trasformazione nel settore food retail, focalizzandosi su alimentazione sana, sostenibilità e innovazione.