I Fagioli Cannelloni Melius di Casillo Pasquale

Data:

Casillo Pasquale presenta sotto il suo marchio Melius

i

FAGIOLI CANNELLONI

Ingredienti : fagioli cannelloni

Origine : Argentina

Certificazione: HACCP

VALORI NUTRIZIONALI

valore energetico (kcal) 286

valore energetico (kj) 1.198

Proteine 20,4 g

Carboidrati 33,8 g

di cui zuccheri: 2,32 g

Grassi 2,1 g

di cui saturi: 0,42 g

fibre alimentari 24,9 g

sodio 0,0007 g

Imballaggi: polietilene accoppiato buste da 1 kg,cellophanato in 12 pz su pedana 88X12;

polieilene accoppiato buste da 5 kg, pedana da 200X5kg ; rafia sacco origine kg 25

Conservazione: conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore.

Elenco allergeni: nessun allergene all’origine.

Shelf life: 18 mesi data etichetta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.

Erbert: la startup del food sano, tra nuove strategie digitali e servizi per le aziende

Erbert, startup milanese fondata nel 2020 da Enrico Capoferri, ha intrapreso un percorso di crescita e trasformazione nel settore food retail, focalizzandosi su alimentazione sana, sostenibilità e innovazione.

Il Viaggiator Goloso è inciampato?Tutti i difetti di un brand onnipresente.

Il Viaggiator Goloso non è un brand molto comparabile con quelli up market di insegne come Coop e Conad per via della strategia con la quale è stato utilizzato fino ad ora. In futuro, però, rischia di perdere la propria identità, falcidiato dai tempi che cambiano.