Ikea Locker visto dal cliente, anche nella versione click&collect. Che succede?

Data:

Ottobre 2020. Ikea ha lanciato recentemente Ikea locker. Però:

  1. La consegna a casa la paghi esattamente come il ritiro in Ikea locker o che il ritiro in negozio avvenga co il click&collect, il costo non cambia.
  2. Ikea locker dovrebbe essere un plus per non andare in negozio (soprattutto durante il covid) e “forse” dovrebbe essere gratuito, idem il ritiro in negozio.
  3. Scelta la modalità Ikea locker e confermata la data, il cliente arriva e non è pronto il locker, e devi aspettare anche al ritiro del click&collect. Non funziona molto bene.

Della serie: anche i grandi cascano sull’ultimo miglio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.

Erbert: la startup del food sano, tra nuove strategie digitali e servizi per le aziende

Erbert, startup milanese fondata nel 2020 da Enrico Capoferri, ha intrapreso un percorso di crescita e trasformazione nel settore food retail, focalizzandosi su alimentazione sana, sostenibilità e innovazione.

Il Viaggiator Goloso è inciampato?Tutti i difetti di un brand onnipresente.

Il Viaggiator Goloso non è un brand molto comparabile con quelli up market di insegne come Coop e Conad per via della strategia con la quale è stato utilizzato fino ad ora. In futuro, però, rischia di perdere la propria identità, falcidiato dai tempi che cambiano.

Conoscere Costco, il gigante americano alla conquista dell’Europa

Costco non è un retailer come gli altri sotto tanti punti di vista. Analizziamo, nel dettaglio, la catena a stelle e strisce da 249.6 miliardi di vendite che ha aperto nel Vecchio Continente, dal Regno Unito alla Spagna.