Incredibile Nau! Apre anche a Dubai-The Beach

Data:

NAU! ha inaugurato il suo primo punto vendita negli Emirati Arabi Uniti, a Dubai, incrementando così la propria presenza sui mercati internazionali.

Il brand di Castiglione Olona ha scelto “The City of Gold” e il mall The beach, un’area commerciale a cielo aperto che dà direttamente sulla spiaggia del quartiere Jumeirah, il luogo più cool della città, sede delle boutique di grandi brand internazionali.

Il nuovo store è il secondo, dopo quello di Istanbul di qualche giorno fa, aperto con Magrabi Retail, leader del settore eyewear nella regione MENA (Middle-East & North Africa), presente in 9 stati e partner d’eccezione di NAU! per le aperture nei paesi mediorientali.

“Aprire il secondo negozio a fianco di NAU! nel giro di pochi giorni rappresenta per noi un motivo di estrema soddisfazione – ha dichiarato Amin Magrabi, CEO di Magrabi Retail – Operando da decenni nei mercati nord-africano e mediorientale, ne conosciamo gusti e tendenze e siamo convinti che NAU!, icona del Made in Italy, abbia le caratteristiche giuste per essere apprezzata anche in questa area del mondo”.

“A pochi giorni da Istanbul, siamo felici di questa nuova apertura a Dubai in sinergia con Magrabi Retail – ha sottolineato il Presidente di NAU! Fabrizio Brogi – una conferma di come la formula NAU! e lo stile italiano siano apprezzati e ricercati in questi mercati, e la continuazione di un percorso di crescita sui mercati esteri che nel 2019 riserverà numerose sorprese”.

ll nuovo negozio porta il format NAU! a Dubai: occhiali belli, colorati e fatti bene. Sempre a un prezzo comodo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.