Iperal-Tirelli e la regolazione delle code ai supermercati. Si può fare

Data:

Marzo 2020. Guardate l’iniziativa di Iperal per regolare le code in tempo reale davanti ai negozi. La tecnologia serve, eccome se serve.

Caro cliente,

ci auguriamo di farle cosa gradita condividendo con lei informazioni utili che potranno consentirle di pianificare meglio il momento della spesa all’interno dei nostri negozi in funzione dell’afflusso di persone nelle diverse fasce orarie.

Collegandosi al seguente link potrà trovare il dettaglio relativo ad ogni nostro punto vendita:

https://www.iperal.it/affluenzepdv

Come avrà modo di verificare i momenti con il minor afflusso di clienti sono quelli che seguono l’ora di pranzo, nel primo pomeriggio infatti la concentrazione di persone per negozio si riduce sensibilmente.

Salutandola cordialmente la ringraziamo infine per la collaborazione che ci offre per garantire la sua sicurezza e quella delle altre persone durante la spesa.

La schermata del sito, tramite l’indirizzo qui sopra, è di venerdi 27 marzo alle 11 e 12.

Ovviamente lo skroll permette di vedere negozio per negozio quante persone ci sono realmente in fila.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.