ITQF dice che Cisalfa è fra i migliori siti di e-commerce italiani

Data:

Settembre 2020. Cisalfa Sport è il retailer per eccellenza di abbigliamento e prodotti per lo sport e il tempo libero, sia offline sia online. L’azienda, leader in Italia nel suo settore, conta 147 punti vendita e oltre 2.800 persone. Il Gruppo è appena stato inserito tra i migliori e‐commerce italiani nella categoria di articoli sportivi con l’ottimo punteggio di 78,73 e una clientela sempre più soddisfatta del servizio offerto, affidabile, completo ed aggiornato.

La ricerca è stata condotta dall’Istituto tedesco qualità e finanza (Itqf) e dal suo media partner, La Repubblica-Affari&Finanza, che ha selezionato “I 500 Migliori

e-commerce d’Italia”.

La valutazione è avvenuta attraverso un sondaggio on line nel mese di maggio 2020 analizzando, fra i parametri, il grado di soddisfazione dei clienti e l’elevato traffico di utenti al mese (10.000 utenti/mese).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.

Erbert: la startup del food sano, tra nuove strategie digitali e servizi per le aziende

Erbert, startup milanese fondata nel 2020 da Enrico Capoferri, ha intrapreso un percorso di crescita e trasformazione nel settore food retail, focalizzandosi su alimentazione sana, sostenibilità e innovazione.

Il Viaggiator Goloso è inciampato?Tutti i difetti di un brand onnipresente.

Il Viaggiator Goloso non è un brand molto comparabile con quelli up market di insegne come Coop e Conad per via della strategia con la quale è stato utilizzato fino ad ora. In futuro, però, rischia di perdere la propria identità, falcidiato dai tempi che cambiano.

Conoscere Costco, il gigante americano alla conquista dell’Europa

Costco non è un retailer come gli altri sotto tanti punti di vista. Analizziamo, nel dettaglio, la catena a stelle e strisce da 249.6 miliardi di vendite che ha aperto nel Vecchio Continente, dal Regno Unito alla Spagna.