La tranquillità di Picard

Data:

La tranquillità di Picard

Gennaio 2012. Picard Surgelati ha aperto un nuovo punto vendita lo scorso luglio in via Solari 3, Milano.
Visita effettuata il giorno 11 gennaio ore 18,00 Il negozio si presenta ben visibile, grazie alla posizione sulla via Solari e molto ben illuminato. Il percorso è obbligato, si entra dalla porta centrale scorrevole e man mano si inizia il percorso davanti ai banchi frigo di aperitivi a antipasti, pasta, sughi e salse, piatti pronti, prodotti del mare, cucina internazionale (Giappone, Cina, Vietnam, Thailandia), pane e prodotti da forno, pasticceria, gelati.
Numerose sono le promozioni su gran parte dei prodotti e offerta speciale del piatto del giorno.
Voto: 4

Ergonomia: Gli spazi sono limitati, ma sufficienti al passaggio e alla scelta del prodotto:
Voto: 3

Competenza personale: Le due cassiere preposte sono affabili e competenti.
Voto: 3

Curiosità: in un angolo del primo corridoio è disponibile una macchina per caffè espresso a disposizione del cliente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.